Salve ragazzuoli!
Ho deciso di fare il grande passo e acquistare un monopattino tutto mio, il problema è che sono totalmente neofita sull'argomento.
Partiamo dal presupposto che mi servirebbe un mezzo che possa reggere tra i 120kg e i 150kg, voi cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo, se avete domande per capire meglio, fate pure!
Consiglio primo monopattino -
- ChocoLayers
- Novellino
- Membro da: 8 mesi
- E' stato ringraziato: 2 volte
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Consiglio primo monopattino -
Ciao @ChocoLayers, purtroppo se parliamo di mezzi legali (entro i 500 watt nominali di potenza ) al momento non esiste nulla che sia garantito per un range di peso dai 120kg ai 150kg.
Se ricordo esiste qualcosa di legale a norma che supporta fino 120 kg ma dalle info che mi dai se già andiamo oltre i 120kg non è il mezzo adatto come spostamento.
Si potrebbe fare una ricerca per monopattini fuori norma (dai 1500watt in su) ma te lo sconsiglio vivamente se intendi usarlo come mezzo d'uso quotidiano in strada.
Inoltre se proprio volessi forzare la mano e trovare un mezzo che supporta fino a 120 kg, devi buttarti su di un mono con budget minimo dalle 700 euro in su considerando poi comunque che andresti incontro ad una usura di gomme e autonomia batteria fuori media.
Più o meno sono riuscito a darti l'idea? Se hai altre domande chiedi pure.
Se ricordo esiste qualcosa di legale a norma che supporta fino 120 kg ma dalle info che mi dai se già andiamo oltre i 120kg non è il mezzo adatto come spostamento.
Si potrebbe fare una ricerca per monopattini fuori norma (dai 1500
Inoltre se proprio volessi forzare la mano e trovare un mezzo che supporta fino a 120 kg, devi buttarti su di un mono con budget minimo dalle 700 euro in su considerando poi comunque che andresti incontro ad una usura di gomme e autonomia batteria fuori media.