Buongiorno a tutti, sto cercando un monopattino che abbia come portata massima 120kg (io peso 98-100kg).
Non mi interessa che abbia chissà quale autonomia o velocità massima, mi interessa che sia legale, che percorra le salite e che non costi più di 500€
Ho cercato un pò online ma sono più confuso di prima, riuscite a darmi una mano per piacere?
Grazie anticipatamente
Quale monopattino portata 120kg
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Quale monopattino portata 120kg
@dellorino ciao, ti segnalo questa discussione di un ragazzo più o meno del tuo stesso peso: viewtopic.php?t=820
Purtroppo sulla fascia 500€ non c è praticamente nulla, occorre alzare un pelo il budget... Il peso influisce molto sulla scelta di un mezzo che duri almeno qualche mese senza avere problemi con il monopattino che non riesca a fare una leggerissima salita. Considera anche che serve una bella autonomia non solo per fare tanti km (che non è la tua esigenza) ma anche per non stressare troppo il monopattino.
Con pilota da 95/100 kg devi togliere almeno un buon 30/40% di autonomia dai chilometri dichiarati dalla casa se fai un percorso misto principalmente pianeggiante ma con qualche piccola salita ogni tanto.
Purtroppo sulla fascia 500€ non c è praticamente nulla, occorre alzare un pelo il budget... Il peso influisce molto sulla scelta di un mezzo che duri almeno qualche mese senza avere problemi con il monopattino che non riesca a fare una leggerissima salita. Considera anche che serve una bella autonomia non solo per fare tanti km (che non è la tua esigenza) ma anche per non stressare troppo il monopattino.
Con pilota da 95/100 kg devi togliere almeno un buon 30/40% di autonomia dai chilometri dichiarati dalla casa se fai un percorso misto principalmente pianeggiante ma con qualche piccola salita ogni tanto.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
vorrò dire che dovrò alzare un po il budget... ma quale scegliere? su che marche affidabili si può stare?
ho visto ultimamente che la grande distribuzione sta facendo molte offerte sui monopattini...
ho visto ultimamente che la grande distribuzione sta facendo molte offerte sui monopattini...
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Nella discussione che ti ho linkato trovi 3 modelli secondo me ideali per quel peso.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
https://it-it.segway.com/products/n ... segway questo sembrerebbe andare bene per le mie esigenze.
anche come prezzo ci siamo... euronics lo ha a 499 (ora non disponibile). e poi con ninebot dovrei andare tranquillo... no?
lo da a 100 kg ma le specifiche del produttore lo da a 120kg
anche come prezzo ci siamo... euronics lo ha a 499 (ora non disponibile). e poi con ninebot dovrei andare tranquillo... no?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Andrei su Ninebot G30 LE 2, più collaudato della serie ninebot piuttosto che F40. Anche a livello di modifiche come G30 LE 2 c è molto più materiale rispetto all'F40.dellorino ha scritto: ↑14/08/2022, 9:36 https://it-it.segway.com/products/n ... segway questo sembrerebbe andare bene per le mie esigenze.
ma il g30le , oltre a costare 150€ in piu ha la portata massima di 100 kg
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ok ti aspettiamo @dellorino
Buonasera a tutti da oggi sono possessore di questo monopattino segway F40E
Arrivato da Amazon oggi è collegato in ricarica visto che la batteria era a 55%.
Una volta portata al 100% sono uscito per il mio primo giro che allego in foto.
Sensazioni di guida molto buone. Premetto che peso 100kg.
Stabilità a due mani eccellente, non si può dire lo stesso andando con una sola mano, non ci si può neanche grattare il naso a meno che la strada non sia un bigliardo.
Sui sampietrini mi frullava tutto vista compresa.
Due domande per i possessori del marchio:
-tramite applicazione c’è la possibilità di “bloccare” il monopattino? Intendo una cosa tipo antifurto. Per esempio, mi fermo a comprare le sigarette, non c’è la possibilità di bloccarlo tramite app?
-c’è la possibilità di modificare le velocità? Intendo in negativo? Tipo impostarlo a 20km/h?
- ho comprato il lucchetto in foto per le ottime recensioni, voi come li avete ancorati i lucchetti a U?
Grazie anticipatamente.
Arrivato da Amazon oggi è collegato in ricarica visto che la batteria era a 55%.
Una volta portata al 100% sono uscito per il mio primo giro che allego in foto.
Sensazioni di guida molto buone. Premetto che peso 100kg.
Stabilità a due mani eccellente, non si può dire lo stesso andando con una sola mano, non ci si può neanche grattare il naso a meno che la strada non sia un bigliardo.
Sui sampietrini mi frullava tutto vista compresa.
Due domande per i possessori del marchio:
-tramite applicazione c’è la possibilità di “bloccare” il monopattino? Intendo una cosa tipo antifurto. Per esempio, mi fermo a comprare le sigarette, non c’è la possibilità di bloccarlo tramite app?
-c’è la possibilità di modificare le velocità? Intendo in negativo? Tipo impostarlo a 20km/h?
- ho comprato il lucchetto in foto per le ottime recensioni, voi come li avete ancorati i lucchetti a U?
Grazie anticipatamente.