Aprire discussione apposita con relativo titolo grazie.dellorino ha scritto: ↑18/08/2022, 23:40 Buonasera a tutti da oggi sono possessore di questo monopattino segway F40E
Arrivato da Amazon oggi è collegato in ricarica visto che la batteria era a 55%.
Una volta portata al 100% sono uscito per il mio primo giro che allego in foto.
Sensazioni di guida molto buone. Premetto che peso 100kg.
Stabilità a due mani eccellente, non si può dire lo stesso andando con una sola mano, non ci si può neanche grattare il naso a meno che la strada non sia un bigliardo.
Sui sampietrini mi frullava tutto vista compresa.
Due domande per i possessori del marchio:
-tramite applicazione c’è la possibilità di “bloccare” il monopattino? Intendo una cosa tipo antifurto. Per esempio, mi fermo a comprare le sigarette, non c’è la possibilità di bloccarlo tramite app?
-c’è la possibilità di modificare le velocità? Intendo in negativo? Tipo impostarlo a 20km/h?
- ho comprato il lucchetto in foto per le ottime recensioni, voi come li avete ancorati i lucchetti a U?
Grazie anticipatamente.
![]()
Quale monopattino portata 120kg
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Quale monopattino portata 120kg
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui