So che le autonomie sono solo nominali, ma secondo voi, col mio peso di 50kg, che può arrivare a quasi 60 in inverno, tra zaino e imbottitutre per il freddo, avendo una media di marcia di 18-20 km/h potrei avvicinarmi alle distanze indicate?
Il primo è lo Xiaomi pro 2, che ha un'autonomia di 45km. Ma sembra che tema la pioggia. Vuol dire che se piove non lo posso proprio usare o basta evitare le pozzanghere?
Il secondo è il kickscooter max g30e della segway, con un'autonomia di 65km, che, se non ho capito male, teme meno la pioggia. Il prezzo è più alto ma con l'autonomia che ha potrei davvero eliminare completamente i disservizi e il costo dei vari autobus (già troppo elevato). Il peso è un po' una pecca, difficile portarlo in giro con la mia corporatura, ma in caso troverei un modo.
Secondo voi qual'è il migliore, sapendo che posso fare anche tragitti di oltre 20km (quasi tutti su pista ciclabile, anche se non troppo bene messa in alcuni punti) per volta? Avete da consigliare altri modelli che si adatterebbero meglio alle mie esigenze?
Per quanto riguarda le frecce, si possono incorporare successivamente? E dove le posso trovare?
Grazie a tutti e a tutte
Gaia