Clone ez rider
Clone ez rider
Buongiorno, avrei bisogno di chiedere un'informazione, ho visto in rete questo veicolo, che viene considerato scooter elettrico quattro ruote motrici, avrai bisogno di sapere se voi conoscete qualche clone ad un prezzo umano
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Clone ez rider
azz @Robys988 ... personalmente questa mi mancava... lo scopro solo ora. Da alcune foto che ho visto ha lo sterzo anteriore "basculante" un pò come sull' MP3 della Piaggio (scooter 2 ruote anteriori e 1 posteriore). Al momento non saprei darti notizie su cloni però magari puoi tentare qualche ricerca in inglese su Google con questi termini: quad e-scooter oppure ATV e-scooter.
Così proprio di fretta, usando su google la ricerca per immagini mi salta fuori un KAXA MOTOS-ATV e tanti altri modelli ma non saprei dirti se hanno le stesse caratteristiche meccaniche/telaistiche.
Così proprio di fretta, usando su google la ricerca per immagini mi salta fuori un KAXA MOTOS-ATV e tanti altri modelli ma non saprei dirti se hanno le stesse caratteristiche meccaniche/telaistiche.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
@Robys988 hai dato un po un occhiata poi? Ho visto però che ti stai ributtando sui 3 ruote 
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Si perché quelli che ho visto erano più quad che monopattini a 4 ruote e mi avrebbero creato molte più spese e problemi