• IN VETRINA

Clone ez rider

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
Robys988
Affezionato
Affezionato
Membro da: 11 mesi
E' stato ringraziato: 5 volte

Clone ez rider

Buongiorno, avrei bisogno di chiedere un'informazione, ho visto in rete questo veicolo, che viene considerato scooter elettrico quattro ruote motrici, avrai bisogno di sapere se voi conoscete qualche clone ad un prezzo umano

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Clone ez rider

azz @Robys988 ... personalmente questa mi mancava... lo scopro solo ora. Da alcune foto che ho visto ha lo sterzo anteriore "basculante" un pò come sull' MP3 della Piaggio (scooter 2 ruote anteriori e 1 posteriore). Al momento non saprei darti notizie su cloni però magari puoi tentare qualche ricerca in inglese su Google con questi termini: quad e-scooter oppure ATV e-scooter.

Così proprio di fretta, usando su google la ricerca per immagini mi salta fuori un KAXA MOTOS-ATV e tanti altri modelli ma non saprei dirti se hanno le stesse caratteristiche meccaniche/telaistiche.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

@Robys988 hai dato un po un occhiata poi? Ho visto però che ti stai ributtando sui 3 ruote ☺️
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Robys988
Affezionato
Affezionato
Membro da: 11 mesi
E' stato ringraziato: 5 volte

Si perché quelli che ho visto erano più quad che monopattini a 4 ruote e mi avrebbero creato molte più spese e problemi
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”