Ciao, vivo in una città collinare sicuramente dovrò evitare alcune tratte con salite troppo ripide e fare percorsi alternativi.
Stavo tenendo d'occhio i monopattini, xiaomi PRO 2 e i ninebot max g30/LE (non saprei quale dei 2).
Dite siano la scelta indicata o meglio altri modelli?
Gli xiaiomi dovrebbero rientrare in stock con l'aggiunta delle frecce di posizione, forse anche gli altri modelli.
P.s. qui ci sono anche strada malamente asfaltate. Le buche non le nomino dato che manco un'automobile riesce a superarle con facilità, quelle vanno evitate a prescindere.
Grazie dei suggerimenti.
Acquistare un monopattino per una città di collina
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Acquistare un monopattino per una città di collina
@Dan108 scelta obbligata g30 (versione LE dipende quante salite fai).
Step per strade poco asfaltate, iniziare con ammortizzatore monorim all anteriore. E testare. Se non basta, aggiungere monorim posteriore.
Questionefirmware IMPORTANTE. Quando ti arriva, non aggiornarlo. Se lo aggiorni da app ti porta alla versione 1.8.3. del DRV centralina e non potrai tornarnare indietro alle versioni precedenti o fare modifiche. Attualmente viene ancora venduto con la versione drv precedente alla 1.8.3. e puoi eventualmente personalizzare erogazione, potenza , velocità senza incorrerre nella perdita garanzia.
Step per strade poco asfaltate, iniziare con ammortizzatore monorim all anteriore. E testare. Se non basta, aggiungere monorim posteriore.
Questione
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Valuta anche kugoo m4 pro 2 come alternativa al g30 (come seconda scelta alternativa).
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Somolognomo
- Affezionato
- Membro da: 1 anno 7 mesi
- E' stato ringraziato: 10 volte
Ciao, confermo anche io la scelta del G30, andando ad apportare aggiunta di ammortizzatore. Importante è sapere le distanze che coprirai negli utilizzi, in quanto le salite diminuiscono l'autonomia del mezzo. Per qualsiasi tipologia di richiesta di prodotto o ricambio sono a tua disposizione
Ti ringrazio tantissimo per i suggerimenti Federico. Una cosa che mi spaventa un po' e ci tengo a precisare che è una paura dettata dell'inesperienza ovvero la durata dell'efficacia delle batterie.Federico Bergna ha scritto: ↑28/08/2022, 14:17 @Dan108 scelta obbligata g30 (versione LE dipende quante salite fai).
Questione firmware IMPORTANTE. Quando ti arriva, non aggiornarlo. Se lo aggiorni da app ti porta alla versione 1.8.3. del DRV centralina e non potrai tornarnare indietro alle versioni precedenti o fare modifiche. Attualmente viene ancora venduto con la versione drv precedente alla 1.8.3. e puoi eventualmente personalizzare erogazione, potenza, velocità senza incorrerre nella perdita garanzia.
Ho letto di un feedback negativo riguardo l'efficacia a lungo termine del segway su una recensione aggiornata di amazon (di quelle dove l'utente riapre la recensione dopo del tempo e aggiunge degli update). Allora ho fatto una domanda sulla pagina delle recensioni per chiedere appunto se altri utenti avevano avuto lo stesso problema e ho avuto due risposte, una negative e l'altra positiva. L'utente parlava di una significativa perdita di efficacia dopo un anno, attorno al 30 o 40%.
Ti mostro le gli screen
Vorrei chiederti se questa perdita di efficacia è appunto veritiera e se affligge qualunque modello di qualunque marca. Ad esempio vedendo una recensione dello Xiaomi su YouTube un noto recensore italiano, si parlava in termini tecnici (da me poco comprensibili) di un
Per favore mi puoi aiutare a fare chiarezza sul discorso in generale?
P.s.
lo xiaomi PRO 2 per il mio uso é proprio da bocciare? dovrebbe arrivare sugli scaffali della mia città in versione munita di frecce all'euronics entro fine settembre.
Grazie di cuore cuore per l'attenzione,
Dan
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ti lascio in privato il contatto del tecnico che collabora con il forum (fa assistenza nel gruppo chat segreto su Telegram).
Affidati ad occhi chiusi a lui, ha esperienza da oltre 13 anni nel settore monopattini.
PS: xiaomi pro 2 non è da bocciare è un buon monopattino ma chiedi pure al tecnico cosí ti da due dritte importanti. Ti lascio riferimenti in privato.
Affidati ad occhi chiusi a lui, ha esperienza da oltre 13 anni nel settore monopattini.
PS: xiaomi pro 2 non è da bocciare è un buon monopattino ma chiedi pure al tecnico cosí ti da due dritte importanti. Ti lascio riferimenti in privato.