Monopattino 3 ruote
Monopattino 3 ruote
Buonasera, avrei bisogno di chiedere se qualcuno sa consigliarmi un monopattino a tre ruote, avevo visto il lem mad truck ma ho sentito diversi rivenditori ma a tutti mi han detto che non è più disponibile. Se avete dei modelli da consigliarmi elencate lì pure che poi valuto un eventuale acquisto
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Monopattino 3 ruote
Ciao @Robys988, da tempo come monopattino a 3 ruote, tra i primi commercializzati in Italia, c'era e c'è LYNX anche se personalmente non saprei darti consigli su questo mezzo. Tuttavia so che era stato molto sponsorizzato e che dietro c'era un vero e proprio progetto prettamente "made in Italy".
Ti lascio link dell'azienda nel caso non la conoscessi: https://www.totemev.com/
AGGIORNAMENTO: vedendo il modello che hai indicato tu, vedo che è a tre ruote ma è proprio un altra tipologia di mezzo che cerchi. Più che monopattino si avvicina molto come struttura ad un quad.
Ti lascio link dell'azienda nel caso non la conoscessi: https://www.totemev.com/
AGGIORNAMENTO: vedendo il modello che hai indicato tu, vedo che è a tre ruote ma è proprio un altra tipologia di mezzo che cerchi. Più che monopattino si avvicina molto come struttura ad un quad.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Re: Monopattino 3 ruote
Si mi sarebbe piaciuto con uno stile un po' più fuoristrada..visto che ero abituato al boyueda e mi piaceva davvero molto e poi altro problema e che non sono proprio un peso piuma e il monopattino che mi hai mandato il link lo avevo già visto e mi sembra un po' sacrificato anche per. L'autonomia che nella versione da 10ah e di circa 25 km che non sarà calcolato con 100kg di persona ma al massimo 70 o 80.. quindi i 25 km calano ancora