• IN VETRINA

Monopattino 3 ruote

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
Robys988
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 21
Membro da: 5 mesi
E' stato ringraziato: 4 volte

Monopattino 3 ruote

Buonasera, avrei bisogno di chiedere se qualcuno sa consigliarmi un monopattino a tre ruote, avevo visto il lem mad truck ma ho sentito diversi rivenditori ma a tutti mi han detto che non è più disponibile. Se avete dei modelli da consigliarmi elencate lì pure che poi valuto un eventuale acquisto


Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1307
Membro da: 2 anni 1 mese
Località: Monza
Ha ringraziato: 593 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Re: Monopattino 3 ruote

Ciao @Robys988, da tempo come monopattino a 3 ruote, tra i primi commercializzati in Italia, c'era e c'è LYNX anche se personalmente non saprei darti consigli su questo mezzo. Tuttavia so che era stato molto sponsorizzato e che dietro c'era un vero e proprio progetto prettamente "made in Italy".

Ti lascio link dell'azienda nel caso non la conoscessi: https://www.totemev.com/

AGGIORNAMENTO: vedendo il modello che hai indicato tu, vedo che è a tre ruote ma è proprio un altra tipologia di mezzo che cerchi. Più che monopattino si avvicina molto come struttura ad un quad.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Robys988
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 21
Membro da: 5 mesi
E' stato ringraziato: 4 volte

Re: Monopattino 3 ruote

Si mi sarebbe piaciuto con uno stile un po' più fuoristrada..visto che ero abituato al boyueda e mi piaceva davvero molto e poi altro problema e che non sono proprio un peso piuma e il monopattino che mi hai mandato il link lo avevo già visto e mi sembra un po' sacrificato anche per. L'autonomia che nella versione da 10ah e di circa 25 km che non sarà calcolato con 100kg di persona ma al massimo 70 o 80.. quindi i 25 km calano ancora
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”