Salve,
sono in procinto di acquistare il mio primo monopattino, uso generalista con autonomia di almeno 40/45km , cercando il miglior rapporto qualità prezzo.
Mi sono imbattuto nel NAVEE-N65 del gruppo Xiaomi come caratterisctiche mi vanno bene per un prezzo di 549€.
Lo consigliate o c'è di meglio?
Grazie
Giobbe
NAVEE-N65: lo consigliate o c'è di meglio?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: NAVEE-N65: lo consigliate o c'è di meglio?
Moderazione da admin: correzione titolo post. Utente richiamato al punto 4.b del regolamento rules#sezione-4
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
@giobbe ciao, come post vendita hai verificato se come parco ricambi si trovano cose come dashboard, batteria, freni, plastiche, gomme... Etc etc?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Effettivamente ricambi in giro non se ne trovano, forse perche è uscito da poco sul mercato...cmq dietro c'è Xiaomi è dovrebbe essere una garanzia
Federico Bergna ha scritto: ↑02/09/2022, 8:36 @giobbe ciao, come post vendita hai verificato se come parco ricambi si trovano cose come dashboard, batteria, freni, plastiche, gomme... Etc etc?