Difetti
LUCI: il fanale anteriore è insufficiente per la guida al buio perchè non proietta un cono luminoso sulla strada ma si rivela come una semplice luce di posizione. È al pari di una piccola torcia con singola batteria AA.VELOCITÀ: il tachimetro segna 25km/h come velocità massima ma quando il display mostra questa cifra in realtà si sta andando a 20km/h circa. Ciò rende il monopattino particolarmente lento nei tratti extraurbani.
ACCELERATORE: la manetta dell'acceleratore si blocca dopo aver tolto il pollice dalla stessa rendendo difficoltoso il ritorno a zero. Questo risulta molto pericoloso durante la guida.
FRENATA: la frenata è garantita dal freno a disco sulla ruota posteriore. Non è apprezzabile il supporto frenante del freno motore della ruota anteriore. È molto semplice infatti sgommare con la ruota posteriore durante le frenate più vigorose. Divertente ma molto pericoloso sul bagnato.
BLUETOOTH: ASSENTE con la conseguenza che è impossibile applicare configurazioni come la modulazione dell'acceleratore, il controllo sull'intervento in frenata del freno motore e del recupero energetico. Non è possibile come su altri monopattini bloccare la ruota tramite applicazione ne controllare i consumi nel tempo.
Pregi
PESO: risulta più leggero dei monopattini da me provati e la distribuzione del peso è posizionata nella sua totalità sul pianale rendendolo veramente molto comodo da trasportare trascinandolo o chiuso.PREZZO: è molto facile trovarlo usato per via dei gravi difetti presentati prima ad un prezzo inferiore ai 250€ rendendolo un buon entry level.
Chiedo agli altri utenti di commentare la mia recensione che in ogni caso non resterà definitiva ma che mi riservo di modificare in futuro per ulteriori riconsiderazioni.