• IN VETRINA

monopattino per utilizzo sporadico

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
nikkk
Novellino
Novellino
Messaggi: 1
Membro da: 5 mesi

monopattino per utilizzo sporadico

Ciao a tutti,

sto cercando un monopattino per un utilizzo abbastanza sporadico (una volta al mese più o meno). In pratica cerco qualcosa di abbastanza piccolo per essere caricato senza problemi nel bagagliaio della macchina e che mi permetta di fare quei 2-3 km da dove lascerò l'auto alla città che andrò a visitare.

Il principale requisito è che sia in linea con le nuove normative, quindi frecce e doppio freno (mi potete spiegare cosa si intende per freni indipendenti? anche come comando?), dovrebbe avere un'autonomia di almeno 15km (reali, senza dover andare a passo d'uomo per risparmiare corrente) e più piccolo è, meglio è :)

Sapete consigliarmi qualcosa? Il budget è di 300/400€, se ne vale la pena anche qualcosina in più

Un dubbio che mi resta è il rischio furto: quanto è concreto? Considerate che lo lascerei fermo per un paio d'ore in città

Grazie in anticipo


RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”