• IN VETRINA

EMG Velociptor Climb cosa ne pensate?

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
SPECTRUM128K
Affezionato
Affezionato
Membro da: 8 mesi
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte

EMG Velociptor Climb cosa ne pensate?

Ciao a tutti ragazzi.
Ho visto (non dal vivo ancora) video e schede tecniche e ovviamente immagini del EMG Velociptor Climb.
Non ho ancora ben capito la differenza tra la versione 1 e 2 perche' le immagini e le schede tecniche sembrano identiche.
batteria da 13 Ampere motore 500 w trazione posteriore doppio ammortizzatore davanti e dietro.
e doppio impianto frenante.
In piu',visto che peso 100 Kg,supporta sino a 120/150 kg di peso.
Da unieuro ce l'hanno ma non possono ancora venderlo perche' sono per ora privi dell'impianto frecce.
Online sul sito sembra di si.
Il prezzo mi sembra buono m mi piacerebbe sapere delle opinioni da persone piu' esperte di me.
E' un prodotto valido?
Inoltre mi potete consigliare dove comprarlo online su qualche sito affidabile?(su quello ufficiale costa 820 euro circa su altri 760 circa su unieuro 640 circa...non riesco a capire tutta sta differenza ma questo non e' il problema per ora...)
Insomma me lo consigliate?
grazie a tutti.
Ciao

Spostato dal forum Altri marchi al forum CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO il Federico Bergna da 23/10/2022, 13:13

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: EMG Velociptor Climb cosa ne pensate?

Moderazione da admin: argomento spostato in sezione più opportuna.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”