• IN VETRINA

Monopattino Teklio

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
Bloccato
DAE avatar
kikko72
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi

Monopattino Teklio

Ciao a tutti, ho acquistato da poco il monopattino Teklio di Unieuro. Sembra si comporti bene per il prezzo che ha, sebbene si sentano molto le buche e le strade sconnesse. Forse avrei dovuto optare per un monopattino più performante perchè la mia città è piena di strade tortuose.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Monopattino Teklio

kikko72 ha scritto: 23/11/2022, 23:35 Ciao a tutti, ho acquistato da poco il monopattino Teklio di Unieuro. Sembra si comporti bene per il prezzo che ha, sebbene si sentano molto le buche e le strade sconnesse. Forse avrei dovuto optare per un monopattino più performante perchè la mia città è piena di strade tortuose.
Discussione già aperta a questo post viewtopic.php?f=148&t=946 per pareri ed opinioni sul monopattino in oggetto. Blocca questa discussione ai commenti per non creare doppioni. Grazie.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Bloccato

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”