• IN VETRINA

Come sbloccare velocità massima monopattini Kaboo

Monopattini elettrici Kaabo, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: http://www.kaabo.com.cn/
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Come sbloccare velocità massima monopattini Kaboo

Questa procedura di sblocco velocità per monopattini kaboo riguarda più modelli, ad eccezione del Mantis PRO dove il valore di settaggio per la velocità è il P8 e non il P9.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Robbolo
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi

Re: Come sbloccare velocità massima monopattini Kaboo

Io ho fatto come da tutorial ma non si sblocca rimani a 21....qualche suggerimento???
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Robbolo ha scritto: 01/07/2022, 12:52 Io ho fatto come da tutorial ma non si sblocca rimani a 21....qualche suggerimento???
Ciao @Robbolo ,il display è un LTO1? che modello hai esattamente di kaboo?
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Robbolo
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi

Ciao
Ho uno Skywalker 8h il display è quello.
Il venditore mi diceva di aprire un ponte su un cavo grigio nero che si trova nella parte anteriore....cosa che non ho trovato assolutamente.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Robbolo ha scritto: 02/07/2022, 9:40 Ciao
Ho uno Skywalker 8h il display è quello.
Il venditore mi diceva di aprire un ponte su un cavo grigio nero che si trova nella parte anteriore....cosa che non ho trovato assolutamente.
@Robbolo ok allora probabilmente hai un'elettronica installata diversa a livello di centralina. A questo punto se te la senti, puoi avere una risposta certa al 100% se si può sbloccare o no oppure cosa fare per modificarlo con relativi costi. Puoi chiedere un parere al nostro tecnico del gruppo Telegram. Oltre alla info che ti serve, avresti comunque assistenza in chat per 30 giorni per qualsiasi cosa. Nel caso valuta tu...
DAE avatar
aldamar
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Ciao! C’è un connettore da scollegare vicino al controller, lo si vede rimuovendo il pannello di plastica anteriore, dove c’è il controller appunto.
Questo rimuove completamente la limitazione!
RISPONDI

Torna alla sezione “Kaabo”