Questa procedura di sblocco velocità per monopattini kaboo riguarda più modelli, ad eccezione del Mantis PRO dove il valore di settaggio per la velocità è il P8 e non il P9.
Come sbloccare velocità massima monopattini Kaboo
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Come sbloccare velocità massima monopattini Kaboo
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Re: Come sbloccare velocità massima monopattini Kaboo
Io ho fatto come da tutorial ma non si sblocca rimani a 21....qualche suggerimento???
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao @Robbolo ,il display è un LTO1? che modello hai esattamente di kaboo?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao
Ho uno Skywalker 8h il display è quello.
Il venditore mi diceva di aprire un ponte su un cavo grigio nero che si trova nella parte anteriore....cosa che non ho trovato assolutamente.
Ho uno Skywalker 8h il display è quello.
Il venditore mi diceva di aprire un ponte su un cavo grigio nero che si trova nella parte anteriore....cosa che non ho trovato assolutamente.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@Robbolo ok allora probabilmente hai un'elettronica installata diversa a livello di centralina. A questo punto se te la senti, puoi avere una risposta certa al 100% se si può sbloccare o no oppure cosa fare per modificarlo con relativi costi. Puoi chiedere un parere al nostro tecnico del gruppo Telegram. Oltre alla info che ti serve, avresti comunque assistenza in chat per 30 giorni per qualsiasi cosa. Nel caso valuta tu...
Ciao! C’è un connettore da scollegare vicino al controller, lo si vede rimuovendo il pannello di plastica anteriore, dove c’è il controller appunto.
Questo rimuove completamente la limitazione!
Questo rimuove completamente la limitazione!