• IN VETRINA

Il mio NINEBOT è intestato ad un vecchio proprietario... e ora?

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot ES1 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
nick20vt
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 3 mesi
E' stato ringraziato: 3 volte

Il mio NINEBOT è intestato ad un vecchio proprietario... e ora?

Ciao Ragazzi!
Ho un ninebot che era rotto e che ho riparato... ma ora quando metto l'APP della segway mi dice "intestato a TIZO E CAIO". Ho scritto alla società per fare un reset ma mi hanno detto che è impossibile quindi mi chiedevo, posso fare un factory reset forzato? Se si, come? Cosa comporta? Ma se metto il famoso "firmware per sbloccarlo" me lo resetta?

Grazie a tutti!!!

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Il mio NINEBOT è intestato ad un vecchio proprietario... e ora?

@nick20vt intanto metto qui queste info per chi legge. Le istruzioni da segway dicono che il precedente proprietario deve sbloccare il monopattino dalla app: https://segway.zendesk.com/hc/en-us ... l-App-

Tempo fa avevo letto in rete una procedura alternativa nel caso non si riuscisse più a contattare il proprietario precedente. Ti darò info prossimamente appena ho un po di tempo per rifare qualche ricerca.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
nick20vt
Affezionato
Affezionato

Magari grazie!
Io pensavo anche cambiare firmware (mettendone uno che aumenta le prestazioni) ma non so se così facendo risolvo...
AiaceT
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 69 volte

@nick20vt fai un tentativo con questa miniguida
How to Unbind/Fix “Vehicle Already Bound” Ninebot ESX

alternativamente ti consiglio una ricerca google usando le chiavi "unbind your account in the Segway"
DAE avatar
nick20vt
Affezionato
Affezionato

AiaceT ha scritto: 15/03/2021, 15:05 @nick20vt fai un tentativo con questa miniguida
How to Unbind/Fix “Vehicle Already Bound” Ninebot ESX

alternativamente ti consiglio una ricerca google usando le chiavi "unbind your account in the Segway"
Grande! quanto torno a casa ci provo!!
DAE avatar
nick20vt
Affezionato
Affezionato

La pennetta bluetooth del mio pc non vede il ninebot :-??
Al momento a ruota libera non supero i 27kmh il che mi va anche bene tutto sommato. Mi rode ma va... Ma che poi è normale che se stringo troppo i dadi della ruota, questa non gira? Ma se sono stretti "il giusto" si leva la ruota? XD cioè non è il massimo ma non so se ci sono tipo degli accorgimenti da tenere a mente.... idee? Intanto qualcuno ha un file modificato per es1?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

nick20vt ha scritto: 19/03/2021, 15:19 La pennetta bluetooth del mio pc non vede il ninebot :-??
Al momento a ruota libera non supero i 27kmh il che mi va anche bene tutto sommato. Mi rode ma va... Ma che poi è normale che se stringo troppo i dadi della ruota, questa non gira? Ma se sono stretti "il giusto" si leva la ruota? XD cioè non è il massimo ma non so se ci sono tipo degli accorgimenti da tenere a mente.... idee? Intanto qualcuno ha un file modificato per es1?
Aprire un nuovo argomento con titolo specifico, grazie.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot ES1”