Es2 errore 21

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot ES2 (no hacking)
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
Bloccato
DAE avatar
Alex
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese

Es2 errore 21

Salve a tutti sono Alex nuovo membro di questo forum... Possiedo un ninebot da mod. Es2 da circa un anno, tutto ok fino ad oggi quando, dopo un periodo di circa 3/4 mesi di inutilizzo causa inverno, ho provato a ricaricarlo e subito nel display appare una chiave inglese con relativo bip sonoro ed il numero 21 in evidenza. Premetto che il mono è rimasto appunto per circa 4 mesi in balcone, ben involto nel telo di protezione, abbastanza riparato sia da acqua che vento... Ora mi scuso se questo argomento è già stato trattato ma essendo nuovo non ho ancora visionato il forum, so che questo codice (err21) riguarda la batteria percui chiedo gentilmente se qualcuno di voi possa darmi informazioni in merito, ovvero un fai da te, prima di rivolgermi all'assistenza, o anche reindirizzarmi su un forum già aperto.... Grazie anticipatamente a tutti👋

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 502 volte
E' stato ringraziato: 196 volte
Contatta:

Re: Es2 errore 21

Ciao @Alex , sì ne abbiamo parlato in questa discussione. Ti segnalo direttamente con questo link la parte esatta del post che era già stato aperto: viewtopic.php?p=1477#p1477

PS: blocco questo tuo post per non creare "doppioni". Ciao!
⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
Bloccato

Torna alla sezione “Ninebot ES2”