• IN VETRINA

Ninebot es2 ruota anteriore frenata.

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot ES2 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
Giuseppewcq
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi

Ninebot es2 ruota anteriore frenata.

Buongiorno sono Giuseppe da Salerno ho acquistato un monopattino ninebot es2 usato dopo aver fatto 500 km dall acquisto si sono bruciati i cavi all interno dell manubrio e pertanto di conseguenza si é bruciata la centralina che ho sostituito ma dopo un pò di km la ruota anteriore gira ma è frenata e fa un rumore all interno di essa ho controllato la continuità di tutti i cavi dalla skeda al motore sia di alimentazione del motore che dei controlli e sono ok. Ho controllato ache che escano tutte e tre le tensioni dalla skeda.Come anche all interno della ruota e tutto ok Avete qualche idea di cosa possa essere il problema?

Spostato dal forum TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI al forum Ninebot ES2 il Federico Bergna da 17/01/2022, 23:10

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 593 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Re: Ninebot es2 ruota anteriore frenata.

Ciao, molto strano che non segnala errori a display... hai già provato dopo il cambio centralina a fare un hard reset? Freno + acceleratore + tasto accensione per 10 secondi e si riavvia da solo. Se non hai ancora provato, prova fammi sapere se dopo la procedura ti segnala errori.

Ti segnalo eventualmente questo articolo che puoi tradurre nel caso con il google translator per verificare se i sensori di hall all'interno della ruota motore sono a posto: viewtopic.php?t=664
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot ES2”