Ciao
@Andgia benvenuto :wave: non è la prima volta che sento dopo un aggiornamento
firmware al monopattino, vedersi praticamente quasi stravolto il comportamento del mezzo... io ho una mezza idea che certi aggiornamenti ufficiali servano per preservare il più possibile il mezzo (sia batteria che altre componentistiche). Ragionandoci sopra, se pensi un'azienda come Segway quante migliaia e migliaia di "pezzi" vende, deve il più possibile cercare di non avere resi e riparazioni in garanzia (parliamo di migliaia di euro in perdita se un prodotto sul mercato una volta testato dagli utenti, risulta scadente nelle prestazioni a lungo termine o particolarmente sensibile a rotture).
Io credo quindi che questi aggiornamenti siano volti appositamente a ridurre i rischi di rottura dei componenti elettrici (surriscaldamenti) privilegiando l'autonomia piuttosto che
potenza e prestazioni sul breve termine. Comunque prometto di informarmi meglio su alcuni forum americani. Qui i riferimenti in Italia sono abbastanza "scarsi" e si parla per sentito dire.
Detto questo, la mia di cui sopra, è un opinione... per cui non prenderla come per vera :thumbup:
PS: dimenticavo... per l'errore 15 potresti trovare qui una spiegazione, sempre in sezione Segway:
viewtopic.php?f=95&t=107
per l'errore 10, potresti trovare qualche spunto invece qui:
viewtopic.php?f=95&t=105