Cioè gli stessi difetti per i quali ho fatto reso del e22
Ninebot e25e aggiornamento 2.5 e perdita di potenza
Re: Ninebot e25e aggiornamento 2.5 e perdita di potenza
E comunque sul 25 dopo aggiornamento perde potenza
- Federico Bergna
- Amministratore
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Ok ora tutto chiaro. Niente... tocca andare alla ricerca di come fare un downgrade dalla 2.5 a quella prima. E' che online si trova la modifica personalizzate del firmware per E22E e non per E25E e non credo vada bene ugualmente...
Al momento l'unica risorsa che ho trovato è per modificare ilseriale del monopattino (che non è la modifica del firmware vera e propria dove puoi personalizzare vari parametri) e questa procedura serve solo per sbloccare la velocità: https://www.elettricosmart.it/come-sblo ... t-e22-e25/
Se trovo qualche app per modificare ilfirmware su e25e ti aggiorno.
Al momento l'unica risorsa che ho trovato è per modificare il
Se trovo qualche app per modificare il
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao ti ho allegato screen articoli community app Ninebot
Pare che il downgrade non si possa fare anche xche L aggiornamento credo lo abbiano sviluppato per uscita E25.
Da ieri ho risolto in parte selezionando riciclo energia su debole.
In questo modo non risolve ma evito di spegnere e riaccendere per ripristinopotenza . Ossia comunque nelle salite perde tantissimo poi
Recupera ma a fine salita. Dai un occhio allo screen.
Ciao buona giornata
Pare che il downgrade non si possa fare anche xche L aggiornamento credo lo abbiano sviluppato per uscita E25.
Da ieri ho risolto in parte selezionando riciclo energia su debole.
In questo modo non risolve ma evito di spegnere e riaccendere per ripristino
Recupera ma a fine salita. Dai un occhio allo screen.
Ciao buona giornata
Nello screen imputano la causa alla batteria aggiuntiva ma in realtà avevo già testato il 22 in sostituzione senza batteria aggiuntiva stesso problema , poi testato con batteria aggiuntiva e il problema diventava più frequente.
Sul nuovo e25 non ho la batteria aggiuntiva ( non è cmque compatibile da indicazioni Segway.
Scusa se ti rompo ma era X farti un quadro preciso
Sul nuovo e25 non ho la batteria aggiuntiva ( non è cmque compatibile da indicazioni Segway.
Scusa se ti rompo ma era X farti un quadro preciso
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Grazie per le preziose informazioni Andgia :thumbup: nessun disturbo anzi... hai dato un bel contributo al forum :clap:
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- pierl73
- Affezionato
- Ha ringraziato: 14 volte
- E' stato ringraziato: 10 volte
Mi dispiace molto per i problemi con in i tuoi Ninebot ... purtroppo anch'io sono vittima dell'inaffidabilità della Ninebot Segway ... fa dei bellissimi monopattini che hanno anche ottime caratteristiche in termini di peso, velocità e km percorsi ... il problema è che non sono affidabili.
Documentandomi su internet i guasti di questi Ninebot Segway sono innumerevoli e molto frequenti a tutte le latitudini ... non so quanto Ninebot Segway spenda in assistenza in garanzia e se alla fine, il gioco di produrre prodotti inaffidabili risparmiando, probabilmente, sulla componentistica elettrica ed elettronica, valga la candela ...
Personalmente non ho ancora risolto il mio problema e se riuscirò a ripararlo eviterò di risottoporlo a particolari stress ... limitandomi solo a percorsi pianeggianti :lol: :lol: :lol: :lol:
Non credo ricomprerò più un Ninebot Segway ... e non ne consiglio l'acquisto.
Tienici aggiornati :wave:
Documentandomi su internet i guasti di questi Ninebot Segway sono innumerevoli e molto frequenti a tutte le latitudini ... non so quanto Ninebot Segway spenda in assistenza in garanzia e se alla fine, il gioco di produrre prodotti inaffidabili risparmiando, probabilmente, sulla componentistica elettrica ed elettronica, valga la candela ...
Personalmente non ho ancora risolto il mio problema e se riuscirò a ripararlo eviterò di risottoporlo a particolari stress ... limitandomi solo a percorsi pianeggianti :lol: :lol: :lol: :lol:
Non credo ricomprerò più un Ninebot Segway ... e non ne consiglio l'acquisto.
Tienici aggiornati :wave:
Allora un amico con L e22e sostiene di aver risolto
Solo aver smontato completamente la manopola freno
E riposizionato i magneti interni .
Allora la mia conclusione :
La coppia sembra essere tornata come prima dell’ aggiornamento.
Rimango dubbioso sull’ errore che solo in fase di check
Compare sempre.
Solo aver smontato completamente la manopola freno
E riposizionato i magneti interni .
Allora la mia conclusione :
La coppia sembra essere tornata come prima dell’ aggiornamento.
Rimango dubbioso sull’ errore che solo in fase di check
Compare sempre.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Per me è perchè in fase di check parti già con tutto il gas girato e la centralina ti segnala che il gas ha qualcosa che non va ma in realtà sei tu che lo tieni a fondo. I due magnetini danno il segnalo tra tutto chiuso e tutto aperto. Però bo... bisognerebbe vedere se anche altri dà lo stesso errore in fase di check. Se non lo dà a nessuno allora c'è da sistemare i magnetini.
Abbiamo fatto stessa pseudo riparazione .....anche sul mio
Non è cambiato nulla. ( che poi i magnetini erano a posto secondo me) In salita cala di brutto.
Gli errori 10 e 15 in chek ci sono comunque,
Ho provato anche a ricalibrare la batteria X 3 gg errore 10 sparito
Oggi ricompare insieme al maledetto 15.
Ho smontato lato sx posteriore X verifica cavo freno magnetico
Ma ok e poi si sente che funziona bene quando azionato.
E niente farò il reso anche di questo , (considerando il G30)oppure accettare il 25% di rimborso Amazon X prodotto difettoso ( senza reso ovviamente)
E un problema non da poco X me vista la media giornaliera di 40 km , come posso spendere 200 euro di batteria aggiuntiva X un mono fallato insomma un inculata
Nella speranza di un’ aggiornamento risolutivo che probabilmente non faranno mai
Buona Giornata
Non è cambiato nulla. ( che poi i magnetini erano a posto secondo me) In salita cala di brutto.
Gli errori 10 e 15 in chek ci sono comunque,
Ho provato anche a ricalibrare la batteria X 3 gg errore 10 sparito
Oggi ricompare insieme al maledetto 15.
Ho smontato lato sx posteriore X verifica cavo freno magnetico
Ma ok e poi si sente che funziona bene quando azionato.
E niente farò il reso anche di questo , (considerando il G30)oppure accettare il 25% di rimborso Amazon X prodotto difettoso ( senza reso ovviamente)
E un problema non da poco X me vista la media giornaliera di 40 km , come posso spendere 200 euro di batteria aggiuntiva X un mono fallato insomma un inculata
Nella speranza di un’ aggiornamento risolutivo che probabilmente non faranno mai
Buona Giornata
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Mamma mia... È che almeno ci fosse un'assistenza che risponde... C'è tantissima gente che su segway quando lo invia in assistenza deve farsi il segno della croce. Mi spiace