• IN VETRINA

Ninebot e25e aggiornamento 2.5 e perdita di potenza

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot E25E (no hacking)
DAE avatar
Deleted User 196

Re: Ninebot e25e aggiornamento 2.5 e perdita di potenza

E comunque sul 25 dopo aggiornamento perde potenza
Cioè gli stessi difetti per i quali ho fatto reso del e22

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Ok ora tutto chiaro. Niente... tocca andare alla ricerca di come fare un downgrade dalla 2.5 a quella prima. E' che online si trova la modifica personalizzate del firmware per E22E e non per E25E e non credo vada bene ugualmente...

Al momento l'unica risorsa che ho trovato è per modificare il seriale del monopattino (che non è la modifica del firmware vera e propria dove puoi personalizzare vari parametri) e questa procedura serve solo per sbloccare la velocità: https://www.elettricosmart.it/come-sblo ... t-e22-e25/

Se trovo qualche app per modificare il firmware su e25e ti aggiorno.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Deleted User 196

Ciao ti ho allegato screen articoli community app Ninebot
Pare che il downgrade non si possa fare anche xche L aggiornamento credo lo abbiano sviluppato per uscita E25.
Da ieri ho risolto in parte selezionando riciclo energia su debole.
In questo modo non risolve ma evito di spegnere e riaccendere per ripristino potenza . Ossia comunque nelle salite perde tantissimo poi
Recupera ma a fine salita. Dai un occhio allo screen.
Ciao buona giornata
Aggiungi file
2EB95982-B4EC-49C8-938E-44F990C7BA50.png
DAE avatar
Deleted User 196

Nello screen imputano la causa alla batteria aggiuntiva ma in realtà avevo già testato il 22 in sostituzione senza batteria aggiuntiva stesso problema , poi testato con batteria aggiuntiva e il problema diventava più frequente.
Sul nuovo e25 non ho la batteria aggiuntiva ( non è cmque compatibile da indicazioni Segway.
Scusa se ti rompo ma era X farti un quadro preciso
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Grazie per le preziose informazioni Andgia :thumbup: nessun disturbo anzi... hai dato un bel contributo al forum :clap:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
pierl73
Affezionato
Affezionato
Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 10 volte

Mi dispiace molto per i problemi con in i tuoi Ninebot ... purtroppo anch'io sono vittima dell'inaffidabilità della Ninebot Segway ... fa dei bellissimi monopattini che hanno anche ottime caratteristiche in termini di peso, velocità e km percorsi ... il problema è che non sono affidabili.

Documentandomi su internet i guasti di questi Ninebot Segway sono innumerevoli e molto frequenti a tutte le latitudini ... non so quanto Ninebot Segway spenda in assistenza in garanzia e se alla fine, il gioco di produrre prodotti inaffidabili risparmiando, probabilmente, sulla componentistica elettrica ed elettronica, valga la candela ...

Personalmente non ho ancora risolto il mio problema e se riuscirò a ripararlo eviterò di risottoporlo a particolari stress ... limitandomi solo a percorsi pianeggianti :lol: :lol: :lol: :lol:

Non credo ricomprerò più un Ninebot Segway ... e non ne consiglio l'acquisto.

Tienici aggiornati :wave:
DAE avatar
Deleted User 196

Allora un amico con L e22e sostiene di aver risolto
Solo aver smontato completamente la manopola freno
E riposizionato i magneti interni .
Allora la mia conclusione :
La coppia sembra essere tornata come prima dell’ aggiornamento.
Rimango dubbioso sull’ errore che solo in fase di check
Compare sempre.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Per me è perchè in fase di check parti già con tutto il gas girato e la centralina ti segnala che il gas ha qualcosa che non va ma in realtà sei tu che lo tieni a fondo. I due magnetini danno il segnalo tra tutto chiuso e tutto aperto. Però bo... bisognerebbe vedere se anche altri dà lo stesso errore in fase di check. Se non lo dà a nessuno allora c'è da sistemare i magnetini.
DAE avatar
Deleted User 196

Abbiamo fatto stessa pseudo riparazione .....anche sul mio
Non è cambiato nulla. ( che poi i magnetini erano a posto secondo me) In salita cala di brutto.
Gli errori 10 e 15 in chek ci sono comunque,
Ho provato anche a ricalibrare la batteria X 3 gg errore 10 sparito
Oggi ricompare insieme al maledetto 15.
Ho smontato lato sx posteriore X verifica cavo freno magnetico
Ma ok e poi si sente che funziona bene quando azionato.
E niente farò il reso anche di questo , (considerando il G30)oppure accettare il 25% di rimborso Amazon X prodotto difettoso ( senza reso ovviamente)
E un problema non da poco X me vista la media giornaliera di 40 km , come posso spendere 200 euro di batteria aggiuntiva X un mono fallato insomma un inculata
Nella speranza di un’ aggiornamento risolutivo che probabilmente non faranno mai
Buona Giornata
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Mamma mia... È che almeno ci fosse un'assistenza che risponde... C'è tantissima gente che su segway quando lo invia in assistenza deve farsi il segno della croce. Mi spiace 😔
Spostato dal forum Segway al forum Ninebot E25E il Federico Bergna da 14/12/2020, 0:30

Bloccato

Torna alla sezione “Ninebot E25E”