• IN VETRINA

Autonomia e25e 18km che delusione...

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot E25E (no hacking)
DAE avatar
Giours
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 6 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Autonomia e25e 18km che delusione...

Salve, per chi possiede l’e25e conferma con quanto ho dichiarato in oggetto?

LucaVenezia
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 8 mesi
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Re: Autonomia e25e 18km che delusione...

Dipende dal tuo peso, dalla strada, dal modo di guidare se stabile o con molte accelerazioni ecc.
Leggo che viene dichiarato 25 km di autonomia, quindi 18 reali sono plausibili.
Quando dichiarano un autonomia, è praticamente solo teorica a velocità minime e pesi ultraleggeri.
Oltretutto leggo di una batteria da 5900 mah... Direi difficilmente farai di piu.

P. S. io col kugoo m4 che dichiara 45 km, ne faccio dai 20 ai 23 reali... Pero sono pesantuccio :D
DAE avatar
Giours
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 1 volta

Grazie per le tue informazioni, ma essendo leggero peso 69kg, e informatomi da un bel po' di utenti i quali possessori del e25e hanno tutti dichiarato che minimo dovrebbe fare 22/23 reali.

Comunque continuerò a testarlo se proprio non mi convince farò reso.
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 8 mesi
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Ho provato a leggere un po, in questa discussione si parlava di un e25e sicuramente difettoso in quanto ad autonomia, siacmai che fai il reso ti vada peggio ;)

viewtopic.php?f=95&t=211

Sinceramente, da quanto leggo, credo che dai 18 ai 21 sia la media di quel modello, ho provato a chiedere a un amico (vediamo se si iscrive al forum), e danno la stessa anche nelle recensioni online
Aggiungi file
IMG_20201122_204953.jpg
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

LucaVenezia ha scritto: 22/11/2020, 19:50 Dipende dal tuo peso, dalla strada, dal modo di guidare se stabile o con molte accelerazioni ecc.
Leggo che viene dichiarato 25 km di autonomia, quindi 18 reali sono plausibili.
Quando dichiarano un autonomia, è praticamente solo teorica a velocità minime e pesi ultraleggeri.
Oltretutto leggo di una batteria da 5900 mah... Direi difficilmente farai di piu.

P. S. io col kugoo m4 che dichiara 45 km, ne faccio dai 20 ai 23 reali... Pero sono pesantuccio :D
Oggi ho fatto la mia prova su strada con il e25e.. Velocità costante, in modalità S rossa, 25 km/h niente frenate o accelerazioni, autonomia scarsa di 13km e peso 73 kg ultimo chilometro fatto a velocità talmente bassa da essere tamponato dai moscerini... Che faccio lo restituisco? Aspetto un vostro prezioso parere. Grazie mille
dottorsaraw
Navigato
Navigato

Questo è lo stato delle celle batteria... Se ci capite qualcosa.. Mi insospettisce il fatto che ci siano 2 celle di colore rosso
Aggiungi file
Screenshot_20201213-161916.png
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Una differenza di 0,017 V è veramente trascurabile. Dovresti provare a capire dalla app più che altro:

se i valori di media riportati si riferiscono allo stato della batteria con quella determinata carica in quel determinato momento. Se fosse così, prova a pubblicare uno screenshot di quando la batteria è quasi completamente scarica così vediamo se ci sono particolari differenza tra una cella e l'altra.

Io comunque mi preoccuperei quando iniziano ad esserci differenze di valori dell'ordine da 0,5 V in su.

0,017 V è bassissimo come valore.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
dottorsaraw
Navigato
Navigato

Oggi ho fatto la mia prova su strada con il e25e.. Velocità costante, in modalità S rossa, 25 km/h niente frenate o accelerazioni, autonomia scarsa di 13km e peso 73 kg ultimo chilometro fatto a velocità talmente bassa da essere tamponato dai moscerini... Che faccio lo restituisco? c'è da dire però che ho impostato la ricarica al 95 percento come valore massimo. Oggi l'ho rimessa al 100 percento e dal 95 al 100 ha impiegato ben 50 minuti di ricarica! adesso faccio una prova con la S bianca e poi vi faccio sapere com'è andata. Aspetto un vostro prezioso parere. Grazie mille
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Ricordati di farci vedere la schermata delle celle quando è scarico se ti è possibile 😊
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
dottorsaraw
Navigato
Navigato

ok spero di ricordare... se non mi si scongela il cervello credo che lo dimenticherò...oggi mi sono congelato nonostante ci fosse il sole nel torinese :D
Spostato dal forum Segway al forum Ninebot E25E il Federico Bergna da 14/12/2020, 0:14

RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot E25E”