Ciao a tutti,
qualche possessore di E25E ha comprato la seconda batteria ?
Ninebot E25E + Seconda Batteria
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Ninebot E25E + Seconda Batteria
@ayamy ciao. Sei in cerca di informazioni per acquistare la seconda batteria aggiuntiva oppure stai cercando opinioni per capire come va e quanto fa poi il mono? Così eventualmente correggiamo il titolo del post. Grazie.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- ayamy
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 7 volte
- E' stato ringraziato: 8 volte
in realtà entrambe le cose...
Visto che molti che hanno l'E25E vogliono comprare la seconda batteria... era anche un thread per racchiudere non solo come e dove acquistare... ma anche le esperienze di chi ha fatto l'aggiunta e delle relative prestazioni...
Visto che molti che hanno l'E25E vogliono comprare la seconda batteria... era anche un thread per racchiudere non solo come e dove acquistare... ma anche le esperienze di chi ha fatto l'aggiunta e delle relative prestazioni...
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Ok ottimo
allora è perfetto così
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- ayamy
- Affezionato
per l'acquisto credo che attualmente ci sia solo il sito segway
il modello invece ho visto che è specifico per E25E ( e stranamente non è lo stesso dell'E45E quindi la "storia" che l'E45E è un E25E con batteria aggiuntiva non è veritiera)
Da un forum Tedesco il modello della batteria per E25E parrebbe essere il NEB1002-U1 con capacità 5960mAh e dal peso di 2Kg
Invece la batteria per E22E e quella in dotazione sul E45E dovrebbe essere la NEB1002-H1
chi ha installato la batteria "giusta" cioè la NEB1002-U1 su un E25 afferma parole testuali (dal traduttore google dal tedesco):
"
Un primo piccolo giro di prova prima e dopo la conversione ora dice:
L'E25D con batteria aggiuntiva NON è un E45D a tutti gli effetti!
Ha un po 'più dipotenza con la batteria aggiuntiva ma non si avvicina alla serie E45D.
Resta da vedere se qualcosa cambierà con un futuro aggiornamento delfirmware .
"
C'è da dire che l'utente tedesco ha un E25D che è l'E25E distribuito in germania... che per regolamentazione tedesca è limitato a 20km/h sia senza che con batteria aggiuntiva....(come recita il manuale della batteria esterna che mostra le velocità massime e la pendenza massima prima e dopo l'aggiunta) e che ha comefirmware il 2.5.0.....
Nello stesso manuale c'è anche l'E25A che è l'E25E distribuito ad esempio in canada (ma credo anche in america) che da manuale della batteria ha velocità massima prima dell'aggiunta a 28 km/h e dopo a 30km/h
Ora resta da vedere se la batteria aggiuntiva su un E25E con downgrade e modifica delseriale (per farlo rilevare come US|CANADA) possa andare alla fine come un E45E o comunque meglio di prima
il modello invece ho visto che è specifico per E25E ( e stranamente non è lo stesso dell'E45E quindi la "storia" che l'E45E è un E25E con batteria aggiuntiva non è veritiera)
Da un forum Tedesco il modello della batteria per E25E parrebbe essere il NEB1002-U1 con capacità 5960mAh e dal peso di 2Kg
Invece la batteria per E22E e quella in dotazione sul E45E dovrebbe essere la NEB1002-H1
chi ha installato la batteria "giusta" cioè la NEB1002-U1 su un E25 afferma parole testuali (dal traduttore google dal tedesco):
"
Un primo piccolo giro di prova prima e dopo la conversione ora dice:
L'E25D con batteria aggiuntiva NON è un E45D a tutti gli effetti!
Ha un po 'più di
Resta da vedere se qualcosa cambierà con un futuro aggiornamento del
"
C'è da dire che l'utente tedesco ha un E25D che è l'E25E distribuito in germania... che per regolamentazione tedesca è limitato a 20km/h sia senza che con batteria aggiuntiva....(come recita il manuale della batteria esterna che mostra le velocità massime e la pendenza massima prima e dopo l'aggiunta) e che ha come
Nello stesso manuale c'è anche l'E25A che è l'E25E distribuito ad esempio in canada (ma credo anche in america) che da manuale della batteria ha velocità massima prima dell'aggiunta a 28 km/h e dopo a 30km/h
Ora resta da vedere se la batteria aggiuntiva su un E25E con downgrade e modifica del
Ciao io l’ho comprata su AliExpress ma il modello per es2 montata pare che vada ma devo ancora provarlo su strada
- ayamy
- Affezionato
@Blumafi75
ci fai sapere se funziona? e che prestazioni hai?
comunque dal solito sito tedesco che afferma che la batteria dell' S2 non vada bene per l'E25E (cosa che avevo per altro già letto nei commenti di alcuni video youtube) e che pure la stessa Segway conferma.... pare che l'E45E arrivi 678W (valore letto tramite m365Tools App) mentre E25E con batteria aggiuntiva arriva a 665W quindi l' E45E accelera piu velocemente
ci fai sapere se funziona? e che prestazioni hai?
comunque dal solito sito tedesco che afferma che la batteria dell' S2 non vada bene per l'E25E (cosa che avevo per altro già letto nei commenti di alcuni video youtube) e che pure la stessa Segway conferma.... pare che l'E45E arrivi 678W (valore letto tramite m365Tools App) mentre E25E con batteria aggiuntiva arriva a 665W quindi l' E45E accelera piu velocemente
Allora ho avuto modo di provarlo ho fatto una decina di chilometri non da nessun errore per il momento spunto migliore anche in salita fa molta meno fatica e la velocità max e di 30kmh ora autonomia da app segna 44 chilometri per fare una decina di km ho consumato il 20 per cento ma ero la maggior parte del tempo sui 20 kmh se smette di piovere lo provo meglio