• IN VETRINA

Nuovo firmware 2.5.5 per Ninebot

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot E25E (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
ayamy
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 7 volte
E' stato ringraziato: 8 volte

Nuovo firmware 2.5.5 per Ninebot

Ciao a tutti...
finalmente pare sia uscito l'aggiornamento al firmware 2.5.5 ;
teniamoci aggiornati... io non ancora effettuo l'upgrade ma sto sui forum tedeschi dove già hanno aggiornato per verificare cosa funziona e cosa meno...
pare che tutte le app di terze parti funzionino normalmente... solo con tempi di caricamento più lunghi MA E' DA VERIFICARE PER AVERNE CONFERMA...

;)

DAE avatar
pasky21
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 3 mesi

Re: Nuovo firmware 2.5.5 per Ninebot

Ciao, io ho appena aggiornato al firmware 2.5.5 ma ho riscontrato un drastico calo nell'accelerazione e sopratutto non arriva più a 20 Km/h ma sul display oscilla continuamente tra 16 e 17 km/h.....hai consigli al riguardo? cosa potrei fare? ovviamente la velocità non sarebbe nemmeno un problema considerato che lo uso per fare 4\5 km al giorno, ma l'accelerazione è davvero diminuita in maniera assurda
DAE avatar
john23878
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Nuovo firmware 2.5.5 per Ninebot

Ciao,
ho aggiornato anch'io settimana scorsa ma sto avendo diversi problemi.
Finito l'aggiornamento il monopattino si è spento e riacceso ed hanno iniziato a lampeggiare la luce anteriore e quella posteriore.
Messo su strada il monopattino sembra andare correttamente ma appena ci si ferma non riparte. Va spento e riacceso.
Altro problema è che non è possibile cambiare le modalità di crociera, è rimasto fisso in modalità sport.
Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Ho provato anche a contattare l'assistenza Ninebot che mi ha consigliato di smontare il manubrio e staccare il collegamento alla batteria o aspettare il prossimo aggiornamento firmware :(
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot E25E”