Ciao,
il mio E25E mi sta facendo impazzire... Il freno posteriore (quello meccanico che si attiva premendo col piede) si è spezzato.
Parlo della parte interna in metallo, non del parafango in plastica. Non riesco a trovare un ricambio da nessuna parte, la rete mi propone sempre ricambi per monopattini diversi... Avete qualche idea? è successo solo a me?
Ninebot E25E: Ricambio per freno posteriore meccanico spezzato?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Ninebot E25E: Ricambio per freno posteriore meccanico spezzato?
Moderazione da admin: modificato titolo della discussione
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao @sacul, no al contrario... è abbastanza frequente la rottura del freno meccanico posteriore (supporto in metallo), più di una volta i vari possessori di questo modello e altri, hanno lamentato la poca robustezza di questo componente.
Per il ricambio, prova a contattare D&D communication, alla sezione contatti trovi anche il riferimento whatsapp per gli ordini: https://www.dedcommunication.it/d-& ... cation
Per il ricambio, prova a contattare D&D communication, alla sezione contatti trovi anche il riferimento whatsapp per gli ordini: https://www.dedcommunication.it/d-& ... cation
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
@Federico Bergna grazie per la risposta. Ho contattato il riferimento che mi hai inviato e mi farà sapere oggi pomeriggio se c'è disponibilità. Spero non si tratti di un intervento molto costoso, perché ho la sensazione che mi toccherà farlo più volte all'anno...
@Federico Bergna niente da fare: mi dicono che il ricambio non è disponibile... sai dirmi se ci sono alternative?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Fai un tentativo scrivendo a https://www.happytec.it/
L alternativa, se il ricambio non è più disponibile, occore smontarlo e farlo saldare.
@Federico Bergna grazie ancora per le dritte, provo a sentirli... Intanto mi sono lamentato con Segway, che mi ha risposto che vengono a ritirare gratuitamente il monopattino, ma valuteranno in laboratorio se l'intervento può essere coperto da garanzia o meno.. Caso peggiore: lo faccio riparare e lo vendo
A beneficio di chi legge questo thread: ho spedito il monopattino a segway circa un mese fa. La riparazione è stata presa in carico in garanzia, ma è tutto fermo in attesa delle parti di ricambio. Oggi mi è arrivata una mail di scuse, ma i pezzi di ricambio ancora non sono arrivati.