• IN VETRINA

Ninebot E25E: Ricambio per freno posteriore meccanico spezzato?

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot E25E (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
sacul
Novellino
Novellino
Membro da: 10 mesi
E' stato ringraziato: 3 volte

Ninebot E25E: Ricambio per freno posteriore meccanico spezzato?

Ciao,
il mio E25E mi sta facendo impazzire... Il freno posteriore (quello meccanico che si attiva premendo col piede) si è spezzato.
Parlo della parte interna in metallo, non del parafango in plastica. Non riesco a trovare un ricambio da nessuna parte, la rete mi propone sempre ricambi per monopattini diversi... Avete qualche idea? è successo solo a me?

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Ninebot E25E: Ricambio per freno posteriore meccanico spezzato?

Moderazione da admin: modificato titolo della discussione
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ciao @sacul, no al contrario... è abbastanza frequente la rottura del freno meccanico posteriore (supporto in metallo), più di una volta i vari possessori di questo modello e altri, hanno lamentato la poca robustezza di questo componente.

Per il ricambio, prova a contattare D&D communication, alla sezione contatti trovi anche il riferimento whatsapp per gli ordini: https://www.dedcommunication.it/d-& ... cation
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
sacul
Novellino
Novellino

@Federico Bergna grazie per la risposta. Ho contattato il riferimento che mi hai inviato e mi farà sapere oggi pomeriggio se c'è disponibilità. Spero non si tratti di un intervento molto costoso, perché ho la sensazione che mi toccherà farlo più volte all'anno...
DAE avatar
sacul
Novellino
Novellino

@Federico Bergna niente da fare: mi dicono che il ricambio non è disponibile... sai dirmi se ci sono alternative?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

sacul ha scritto: 26/07/2022, 17:25 @Federico Bergna niente da fare: mi dicono che il ricambio non è disponibile... sai dirmi se ci sono alternative?
Fai un tentativo scrivendo a https://www.happytec.it/

L alternativa, se il ricambio non è più disponibile, occore smontarlo e farlo saldare.
DAE avatar
sacul
Novellino
Novellino

@Federico Bergna grazie ancora per le dritte, provo a sentirli... Intanto mi sono lamentato con Segway, che mi ha risposto che vengono a ritirare gratuitamente il monopattino, ma valuteranno in laboratorio se l'intervento può essere coperto da garanzia o meno.. Caso peggiore: lo faccio riparare e lo vendo
DAE avatar
sacul
Novellino
Novellino

A beneficio di chi legge questo thread: ho spedito il monopattino a segway circa un mese fa. La riparazione è stata presa in carico in garanzia, ma è tutto fermo in attesa delle parti di ricambio. Oggi mi è arrivata una mail di scuse, ma i pezzi di ricambio ancora non sono arrivati.
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot E25E”