• IN VETRINA

Differenze tecniche tra le versioni Ninebot MAX G30, G30LP, G30LE, G30D

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot MAX G30 (no hacking)
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 11 mesi
Ha ringraziato: 564 volte
E' stato ringraziato: 228 volte
Contatta:

Re: Differenze tecniche tra le versioni Ninebot MAX G30, G30LP, G30LE, G30D

Lascio in replica eventuale risposta di @AiaceT ad @dottorsaraw ed invito poi a continuare a discutere "in-topic" all'oggetto dell'argomento.

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 1 anno 8 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

@Federico Bergna grazie...hai ragione! Confermo che non ho alcuna intenzione di continuare discussioni fuori tema, con personaggi provocatori... la mia discussione si chiude lì (tra l'altro non sono uscito io dall'argomento principale)! Mi pare che nei miei messaggi per quanto inutili non abbiano offeso nessuno mentre qualcuno con dei messaggi inutili e fuori tema riesce pure a provocare e instillare zizzania!
AiaceT
Navigato
Navigato
Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 69 volte

@Federico Bergna grazie Fede, per me la questione col dottore finisce qui ed anche ulteriori interazioni attenendomi a quanto scrisse Schopenhauer a proposito di determinati componenti della società umana.
Sia questa che altre discussioni sono state inquinate generando off topic che distolgono un eventuale interessato dall'argomento che trattano.

Come si dice a Roma: @dottorsaraw
.
STAI BENE COSÌ
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

come si dice in Piemonte: @AiaceT FATTI FURBO

ma visto che hai citato SCHOPENHAUER condividendo il suo pensiero che assimila gli uomini ai bambini in funzione della maleducazione che ne assottiglia i confini, per non cadere nello scurrile non ti dico come si dice in Sicilia!

PASSO E CHIUDO :-bd
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 11 mesi
Ha ringraziato: 564 volte
E' stato ringraziato: 228 volte
Contatta:

@dottorsaraw avevo chiesto espressamente di non proseguire in ulteriori commenti. Avete ricevuto entrambi un richiamo al punto [3.d] del regolamento generale del forum. Ulteriori commenti off-topic in merito a questa specifica questione, comporterà ulteriori richiami ed eventualmente in seguito, ad eventuale ban temporaneo o definitivo dal forum. Invito a rileggere il regolamento del forum anche per gli aspetti che riguardano i richiami e ban.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Ryden1979
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 7 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Ho montato la batteria del G30 Max sul G30 le, praticamente l'involucro della batteria del G30 Le è identico a quello del G30 Max ma in parte è vuoto, anche gli attacchi sono uguali e credo anche la centralina. Spero di aver fugato ogni dubbio.
DAE avatar
sardanajr
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese
Ha ringraziato: 4 volte

Ryden1979 ha scritto: 06/04/2021, 16:30 Ho montato la batteria del G30 Max sul G30 le, praticamente l'involucro della batteria del G30 Le è identico a quello del G30 Max ma in parte è vuoto, anche gli attacchi sono uguali e credo anche la centralina. Spero di aver fugato ogni dubbio.
ciao, sono nuovo del forum, avendo effettuato adesso il mio primo ordine per un monopattino elettrico. ho preso il g30 le, in offerta su amazon a 538.
peso 95kg, percorro strada su sanpietrino grande per lavoro. la batteria del MAX da 15, rispetto alla 10 del LE, influisce sulla resa del motore o solo
sulla autonomia? io faccio pochi km al giorno e il peso minore per me è preferenziale.
grazie a tutti per i consigli e procedure di modifica, aggiornamento.
Altra domanda, si può istallare facilmente il firmware del modello lp sul le, per minori limitazioni?
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot MAX G30”