Qui sotto metto il video dove si vede la parte dello smontaggio. Faccio partire il video già dalla parte relativa allo sterzo:Marino ha scritto: ↑03/12/2020, 8:26 Buongiorno a tutti.
sono Marino ho 62 anni e vivo a Bari.
Felicissimo possessore, dal mese di maggio di quest'anno, di un g30 max che utilizzo tantissimo abitando in centro.
Purtroppo a luglio si è rotto il cuscinetto del manubrio ed ho dovuto spedire il monopattino ad Arese per la riparazione che è stata fatta in maniera impeccabile ed ovviamente in garanzia. Da quando il g30 mi è ritornato, sempre il manubrio ha però un gioco che non mi pare regolare anche se non eccessivo. è per questo motivo che mi sono iscritto, con la speranza di poter condividere la mia esperienza e magari trovare qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi o che può comunque consigliarmi.
PS: già si nota subito che come nel 99% dei monopattini in circolazione, il sistema di bloccaggio delle ghiere sul cannotto di sterzo non ha un controdado... ed è per questo motivo che generalmente questo tipo di sterzi ogni tanto prendono gioco e vanno regolati. Dipende molto anche dal tipo di strade che si percorrono.