• IN VETRINA

Errore 10 ninebot max g30

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot MAX G30 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
Jashsgs
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi

Errore 10 ninebot max g30

Il mio ninebot max g30 mi dà errore 10 perche ho installato un firmware sbagliato su di essa. Ho letto su internet che serviva una nuova dashboard così lo comprata e lo installata, ma niente mi dà sempre errore 10 come faccio? Mi serve aiuto.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 3 mesi
Ha ringraziato: 609 volte
E' stato ringraziato: 254 volte
Contatta:

Re: Errore 10 ninebot max g30

Ciao @Jashsgs , l'errore 10 su ninebot indicata una mancata comunicazione tra dashboard e controller centralina. Non necessariamente è dovuto al fatto che sia saltata la dashboard...

Nella maggioranza dei casi riscontrati è dovuto al cablaggio tra dashboard e centralina che diventa "lasco" per cui il cablaggio tende a fare contatto delle volte si e delle volte no (se questo è il caso, basta stringere un pò le spinette dei cablaggi). Altre volte su Ninebot G30, accade che si "fondano" letteralmente alcuni cablaggi che non avendo più il riporto di gomma (sciolto) vanno a fare massa tra loro, tra cavi che portano la corrente + e -.

Ti consiglio di ispezionare i cavi sia nel sottopedana, sia nella parte tra dashboard e controller.

Se ti trovi in difficoltà con l'installazione del firmware o la risoluzione di vari problemi ti consiglio l'assistenza di chat Telegram professionale con il nostro tecnico. Qui info per accedere:

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot MAX G30”