Chiedo ai possessori del MAX G30 versione LE: la luce posteriore rossa resta sempre accesa? Indipendentemente dall'accensione della luce anteriore?
Grazie
Moderazione da admin @Federico Bergna: correzione titolo più specifico.
Luce posteriore MAX G30 LE rimane sempre accesa?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Luce posteriore MAX G30 LE rimane sempre accesa?
Idem questo @AiaceT . Risulta anche a te sempre accesa?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- AiaceT
- Navigato
- Membro da: 2 anni 4 mesi
- Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
- Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
- Ha ringraziato: 32 volte
- E' stato ringraziato: 69 volte
@Nzuri per quel che ho visto, SENZA AVER PROCEDUTO AD AGGIORNAMENTO FIRMWARE (alla prima connessione con la app ho rifiutato di aggiornare per vedere che versione "fuori" di fabbrica avevo), fermo quindi alla 1.4.8 per il controllo master, la 1.1.3. per il BLE e la 1.5.5. per il BMS (se sapete a cosa corrispondono questi acronimi una traduzione è benvenuta) la luce resta accesa tipo luce di posizione.
Preciso che per le condizioni meteo attualmente presenti nella mia città nn ho avuto ancora modo di effettuare la prima uscita.
Preciso che per le condizioni meteo attualmente presenti nella mia città nn ho avuto ancora modo di effettuare la prima uscita.
- AiaceT
- Navigato
sto cercando una sito, forum, webpage che riporti una lista dei
@Nzuri puoi indicare quale versione
Almeno cominciamo a creare noi una lista dei
EDIT: @nzuri ho avuto un flash poco fa ricordandomi che sulla app puoi disabilitare o abilitare la voce "luce posteriore sempre accesa"
Gli step sono i seguenti
- 1) accendi il mp, attivi blue tooth e gps, apri la app ed effettui la connessione al mezzo
- 2) nella app vai sull'icona hamburger (quella con tre linee in alto a sx) e nel menu che compare vai in impostazioni
- 3) usi lo slider e disattivi o attivi la funzione "luce posteriore sempre accesa"
- AiaceT
- Navigato
Piccola precisazione sulAiaceT ha scritto: ↑11/12/2020, 1:29 @Nzuri per quel che ho visto, SENZA AVER PROCEDUTO AD AGGIORNAMENTO FIRMWARE (alla prima connessione con la app ho rifiutato di aggiornare per vedere che versione "fuori" di fabbrica avevo), fermo quindi alla 1.4.8 per il controllo master, la 1.1.3 per il BLE e la 1.5.5 per il BMS (se sapete a cosa corrispondono questi acronimi una traduzione è benvenuta) la luce resta accesa tipo luce di posizione.
Aggiorna il Controllo master alla versione 1.5.4 dalla 1.4.8
e recita testualmente:
1. To adapt to German regulations, cancel the software lock function of german vehicles
2. Optimize vehicle power performance
3. Improve
ed aggiorna il
1. Optimize
2. Improve

dulcis in fundo, con l'acronimo
- AiaceT
- Navigato
Quindi @Nzuri entrambi i prodotti partivano dallo stesso firmware (1.4.8) di cui viene immediatamente proposto l'upgrade allo 1.5.4 con le modifiche di cui sopra.
Ho trovato un post molto interessante in un forum in lingua inglese a proposito delseriale , del cambio regione e dello sblocco velocità senza usare firmware modificati. Tutto riguardante il nostro G30L"x"
A breve @Federico Bergna ho intenzione di creare una discussione apposita per chi fosse interessato all'argomento.
Ho trovato un post molto interessante in un forum in lingua inglese a proposito del
A breve @Federico Bergna ho intenzione di creare una discussione apposita per chi fosse interessato all'argomento.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Grazie 1000! meno male che ci siete voi

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui