Chiedo ai possessori del MAX G30 versione LE: il cambio di modalità da Eco a D oppure a S si può effettuare con il monopattino in movimento?
Oppure bisogna fermarsi, cambiare modalità e poi ripartire?
Grazie
Moderazione da admin @Federico Bergna: corretto titolo con indicazione più precisa.
MAX G30 LE cambio modalità di guida in movimento?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: MAX G30 LE cambio modalità di guida in movimento?
@AiaceT questo è per te 

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- AiaceT
- Navigato
- Membro da: 2 anni 4 mesi
- Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
- Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
- Ha ringraziato: 32 volte
- E' stato ringraziato: 69 volte
@Nzuri nel manuale è scritto che tramite doppio "push" sul pulsante dell'accensione si passa da una modalità all'altra. Sullo ES2 funzionava esattamente allo stesso modo e credo sia lo stesso anche per LE. Se così nn fosse sarebbe un enorme passo indietro.
Nello ES2 il doppio push doveva essere veloce altrimenti si accendeva la luce (singolo push).
Come ho scritto in altro thread non posso dare ancora la certezza della risposta nn avendo ancora potuto effettuare la prima uscita causa le piogge monsoniche in corso sulla città.
Nello ES2 il doppio push doveva essere veloce altrimenti si accendeva la luce (singolo push).
Come ho scritto in altro thread non posso dare ancora la certezza della risposta nn avendo ancora potuto effettuare la prima uscita causa le piogge monsoniche in corso sulla città.
- Nzuri
- Affezionato
- Monopattino attuale: Max G30 LE
- Ha ringraziato: 21 volte
- E' stato ringraziato: 15 volte
Anche io ho potuto fare solo una prova "statica" con il monopattino sollevato, ma ho notato che per passare da una modalità all'altra dovevo mollare l'acceleratore, fermarlo e ripartire...
- AiaceT
- Navigato
Aspetta un attimo, io ho messo il mp su una pila di libri per sollevarlo, lo ho acceso, ma se premo l'acceleratore la ruota nn girava

urge un controllo quanto prima
- Nzuri
- Affezionato
Devi dare una spintarella alla ruota posteriore e poi accelerare....
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Ciao giovani
. Potete anche non usare la "citazione" nei post per riprendere i messaggi... non ci sono altri utenti che stanno intervenendo al momento, a parte me, così rendiamo la discussione più fluida nella lettura per chi ci segue. Oppure la citazione può essere usata per mettere in evidenza una parte specifica di una risposta precedente. Consiglio nel caso di usare il tag @ invece, quando nelle discussioni volete avere la certezza di indicare al destinatario che vi state rivolgendo a lui. 

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- AiaceT
- Navigato
Ritornando al problema evidenziato da @Nzuri ho avuto un altro flash.
Se nn ricordo male ma potrei sbagliarmi e se mi confermi che ancora nn hai provato su strada il mp
credo sia necessario che vengano percorsi un certo numero di km affinchè la modalità di guida sport e ilcruise control vengano attivati.
moderazione da admin @Federico Bergna : no modifiche all'oggetto del titolo nelle sotto-risposte "Re:". Ho già corretto io. Grazie.
Se nn ricordo male ma potrei sbagliarmi e se mi confermi che ancora nn hai provato su strada il mp
credo sia necessario che vengano percorsi un certo numero di km affinchè la modalità di guida sport e il
moderazione da admin @Federico Bergna : no modifiche all'oggetto del titolo nelle sotto-risposte "Re:". Ho già corretto io. Grazie.
- Nzuri
- Affezionato
- AiaceT
- Navigato
Allora non resta che effettuare una prova pratica. Se il tempo regge ci provo domenica e ti/vi faccio sapere.
Ovviamente se mi anticipi danne notizia
Ovviamente se mi anticipi danne notizia