@Nzuri la batteria nel g30 è sotto la pedana.. controlla lì.
MAX G30 LE ...errore 21
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Re: MAX G30 LE ...errore 21
Si lo so. Questo è quello che c'è sotto la pedana. Il connettore bianco era collegato perfettamente e a vista non c'erano elementi scollegati. Oltre non me la sono sentita di smontare, non avendone le competenze
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Re: MAX G30 LE ...errore 21
A questo punto o è un errore software che risolvono con un aggiornamento o la batteria è difettosa e la devono cambiare in garanzia..
- AiaceT
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Re: MAX G30 LE ...errore 21
@Nzuri Prima di tutto grazie per la condivisione del problema che stai affrontando. Grazie ai tuoi tentativi sto imparando indirettamente tante cose (aggiungi nella discussione apposita in che modo sei riuscito a svitare le viti della copertura del vano batteria? hai usato i torx col foro?).
Personalmente effettuerei tutti questi tentativi:connettore principale blu nel manubrio che si trova immediatamente sotto la dashboard. E' un lavoro che secondo me puoi affrontare dal momento che sei riuscito a smontare la sottopedana. Come ricorderai, nel caso del G30LE quando si apre la confezione, il manubrio risulta già connesso alla batteria ma deve però essere connesso allo "stelo" che lo sorregge (@Federico Bergna help! come di chiama tecnicamente il "palo" a cui viene avvitato il manubrio? Già che ci siamo si potrebbe mettere in cantiere una discussione "glossario termini tecnici e nomenclatura parti del MP"): questo perchè Segway stavolta non ha voluto lasciare al cliente la responsabilità di montare il connettore blu della dashboard con quello del cavo che va alla batteria. Se NON vuoi staccare il grande connettore bianco sotto la pedana nel vano batteria, puoi verificare e staccare quello blu sotto la dashboard.
Personalmente controllerei anche gli altri connettori bianchi.
L'immagine di seguito chiarirà meglio dove si trova ilconnettore blu (e gli altri connettori) aiutandoti, spero, a valutare se affrontare o meno questo test
attendiamo aggiornamenti speranzosi che tu riesca a risolvere
Personalmente effettuerei tutti questi tentativi:
- - provare a connetterlo ad una presa diversa da quella a cui lo hai connesso quando solitamente lo ricarichi (se lo ricarichi sempre dalla stessa presa
- - verificare l'ingresso corrente sul monopattino. Per capirsi: quello dove attacchi il
connettore dell'alimentatore che di solito tieni chiuso con quel tappo gommoso grigio chiaro - - verificare che questo ingresso sia pulito da zozzerie varie che magari ci sono finite in questi primi giorni di vita
- - scollegare il grande
connettore bianco che collega la dashboard alla batteria, pulire tutto, lasciarlo un paio di ore sconnesso e poi ricollegare tutto - - tentativo estremo: far scaricare completamente la batteria (magari lasciando la luce accesa, se ti riesce un'accensione senza errore, ed il telefono connesso col bluetooth) A scarica completata (hai voglia a aspettare col 98% di carica residua) tentare una nuova ricarica.
Personalmente controllerei anche gli altri connettori bianchi.
L'immagine di seguito chiarirà meglio dove si trova il
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Re: MAX G30 LE ...errore 21
AiaceT ha scritto: ↑19/12/2020, 22:49 Come ricorderai, nel caso del G30LE quando si apre la confezione, il manubrio risulta già connesso alla batteria ma deve però essere connesso allo "stelo" che lo sorregge (@Federico Bergna help! come di chiama tecnicamente il "palo" a cui viene avvitato il manubrio? Già che ci siamo si potrebbe mettere in cantiere una discussione "glossario termini tecnici e nomenclatura parti del MP")

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Re: MAX G30 LE ...errore 21
Tuttavia essendo il MP nuovo (ha percorso neanche 4 km e avendo ancora l'imballaggio penso che effettuerò il reso chiedendone la sostituzione....AiaceT ha scritto: ↑19/12/2020, 22:49
- - provare a connetterlo ad una presa diversa da quella a cui lo hai connesso quando solitamente lo ricarichi (se lo ricarichi sempre dalla stessa presa FATTO
- - verificare l'ingresso corrente sul monopattino. Per capirsi: quello dove attacchi il connettore dell'alimentatore che di solito tieni chiuso con quel tappo gommoso grigio chiaro FATTO
- - verificare che questo ingresso sia pulito da zozzerie varie che magari ci sono finite in questi primi giorni di vita FATTO
- - scollegare il grande connettore bianco che collega la dashboard alla batteria, pulire tutto, lasciarlo un paio di ore sconnesso e poi ricollegare tutto FATTO (ma è rimasto sconnesso solo alcuni minuti)
- - tentativo estremo: far scaricare completamente la batteria (magari lasciando la luce accesa, se ti riesce un'accensione senza errore, ed il telefono connesso col bluetooth) A scarica completata (hai voglia a aspettare col 98% di carica residua) tentare una nuova ricarica. NON FATTO
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Re: MAX G30 LE ...errore 21
La mia esperienza (estremamente positiva con il reso in garanzia Amazon): lo hanno mandato in assistenza alla ben nota Sertec di Arese che dopo i 25 giorni lavorativi di accordo con AMZ non ha dato alcuna risposta sullo stato della riparazione.
AMZ per policy dopo questo periodo sostituisce l'articolo stante disponibilita in magazzino viceversa rimborsa.
Mi auguro, per te, che la sostituzione sia immediata e non debba attendere le verifiche della Sertec.
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Re: MAX G30 LE ...errore 21
Anche io mi trovo in questa fase di reso con amazon.... Il corriere che ho dovuto cercare io mi sta facendo penare in quanto è dal 15 che ha il pacco e ancora non si decide a consegnare 

- Nzuri
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Re: MAX G30 LE ...errore 21
Ho chiamato Amazon: l'operatore (dalla Romania) mi ha detto che dovrei cercarmi io il corriere e spedirlo a mie spese. Poi mi verrà fatta la sostituzione e il rimborso delle spese di spedizione. Possibile??
- dottorsaraw
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Re: MAX G30 LE ...errore 21
Si si @Nzuri ... Nella mail che ti invieranno c'è la mail di amazon alla quale inoltrare la fattura della spedizione che verrà Rimborsata