• IN VETRINA

MAX G30 LE ...errore 21

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot MAX G30 LE (no hacking)
ciccio979
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 4 mesi
Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 20 volte

Re: MAX G30 LE ...errore 21

Se scegli le poste mi sa che fanno loro per il pagamento, ma devi andare in Posta col pacco..
Nzuri ha scritto: 20/12/2020, 10:36 Ho chiamato Amazon: l'operatore (dalla Romania) mi ha detto che dovrei cercarmi io il corriere e spedirlo a mie spese. Poi mi verrà fatta la sostituzione e il rimborso delle spese di spedizione. Possibile??

AiaceT
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 4 mesi
Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 69 volte

ciccio979 ha scritto: 20/12/2020, 14:05 Se scegli le poste mi sa che fanno loro per il pagamento, ma devi andare in Posta col pacco..
ESATTAMENTE e ci guadagni in tempo e sbattimenti
DAE avatar
Said
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 5 mesi

AiaceT ha scritto: 18/12/2020, 21:49 @Nzuri Calma e gesso.

Error 21 è un codice errore relativo alla batteria e può riguardare il controllo carica batteria (la diagnostica che ti dice quanto è carico), la control board o i cavi di collegamento.
Nzuri ha scritto: 18/12/2020, 19:59 Non è il caricabatterie perchè l'ho usato su un altro MP e funziona benissimo.
Hai caricato due volte e tutto è andato liscio senza errori.
Alla terza carica ti ha dato errore 21?

La terza carica è avvenuta in un ambiente con un temperatura bassa oppure il MP è parcheggiato in una zona molto fredda della casa?

Altra domanda (stupida ma necessaria visto che l'errore coinvolge il battery check): il MP era scarico completamente o parzialmente, insomma quante tacche batterie ti restavano?
Io lo avevo lasciato in un posto spento ed era scarico, come faccio a risolvere l'errore 21?
DAE avatar
Said
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 5 mesi

Ed era anche al freddo
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

ciccio979 ha scritto: 18/12/2020, 23:10 Sto leggendo che l'errore 21 è un problema di comunicazione della centralina con la batteria e una delle probabili cause (a parte una batteria difettosa), sono gli spinotti non collegati bene (magari con le vibrazioni o i fossi si allentano).
Guarda questo video:
Ciao @Said , qui per maggiori info riguardo errore 21 anche se il video è relativo al G30. Eventualmente unisciti al nostro gruppo di chat su Telegram se non si trova una soluzione qui sul forum.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot MAX G30 LE”