Sono possessore del MaxG30LE da luglio2021.
Utilizzo il monopattino da lunedì a venerdì ogni settimana per fare casa-lavoro per un totale di 12km, 6 di andata e 6 di ritorno, dove incontro solo una piccola pendenza che, ultimamente, sto facendo a piedi per risparmiare sulla batteria.
Nonostante questo, che io faccia la salita a piedi oppure no, al rientro a casa, quindi al 12esimo kilometro, arrivo con l'ultima tacca della batteria, rossa e lampeggiante.
Per non parlare del fatto che già quando manca la prima tacca della batteria già il monopattino perde
Ieri ho scaricato gli ultimi aggiornamenti del
Ho contattato l'assistenza che mi ha suggerito di gonfiare le ruote a 35psi.
Premetto che quando lo ho comprato riuscivo a fare 2 giorni pieni con una sola ricarica completa, adesso con una ricarica faccio un giorno a stento. Solitamente il monopattino lo metto in carica prima di andare a dormire e lo stacco la mattina alle 6 con la spia verde del caricatore che indica ricarica completa.
Mi suggerivano, inoltre, che potrebbe essere la temperatura visto l'arrivo dell'inverno. Io abito in sud Italia, le temperature non scendono al di sotto dei 10°.
Convinto che comunque non sarà sufficiente mettere la pressione a 35psi per risolvere, cosa posso fare? Avete avuto problemi del genere? Grazie!