• IN VETRINA

Max G30LE II non si accende fanale posteriore

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot MAX G30 LE (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
Lucap82
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese
E' stato ringraziato: 2 volte

Max G30LE II non si accende fanale posteriore

Ciao a tutti. Ho un Max G30LE II da una settimana e tutto ad un tratto il fanale Posteriore rimane spento. Si accende solamente nel momento in cui freno, lampeggiando, ma con una luce molto flebile. Per il resto, buio totale sia con la luce anteriore spenta sia accesa. Cosa posso provare a fare prima di portarlo in assistenza? Ho già provato a staccare e riattaccare lo spinotto sotto il parafango posteriore ma niente. Grazie a chi mi risponderà.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Max G30LE II non si accende fanale posteriore

Ciao, ti giro intanto una prima risposta dal nostro gruppo Telegram dall'utente "@Etan82" (Mono).
##############
come prima cosa dovrebbe attaccare allo spinotto un fanalino nuovo..per il resto andrebbe controllato il cablaggio del fanale presente nel canale del parafango(chiuso nella protezione)
Eventualmente contattalo pure in chat: https://t.me/monopattinielettriciforum
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot MAX G30 LE”