Come sempre grazie fin da ora a chi vorrà prendere parte alla discussione.
Moderazione da admin @Federico Bergna: corretto il titolo con indicazione più precisa e spostata discussione in sezione opportuna.
ASSISTENZA MONOPATTINI VIA CHAT SU TELEGRAM
Hai bisogno urgente di un tecnico professionista per aiutarti con il tuo monopattino? Clicca QUI per info
Ciao @Federico Bergna e grazie sempre per la celerità, competenza e puntualità delle tue risposte alle mie richieste. Hai perfettamente ragione, ognuno chiama la "parte di sotto" come meglio crede da sottopedana a coperchio batteria inferiore, coperchio di protezione armatura del telaio.Federico Bergna ha scritto: ↑08/12/2020, 0:08 Per "la parte sotto" credo di aver capito cosa intendi... di solito io in officina per le moto e gli scooter la chiamavamo "chiglia" le parti inferiori delle plastiche ma ognuno gli dà un pò il nome che preferisce... basta intendersi. Dici la parte sotto della pedana dove è alloggiata la batteria? Quella parte dove potenzialmente può prendere acqua il vano alloggiamento? In quel caso vedrò cosa riesco a trovare![]()
...ehm l'idea la ho buttata ma...ehm...diciamo che nn è stata raccolta per usare un eufemismo (in realtà al lancio dell'idea è corrisposta una schivata magistrale)
Vedi che sei un genio...