Max G30 LE - quale antifurto
Spostato dal forum Ninebot G30 MAX LE al forum Accessori e ricambi per la serie Ninebot il Federico Bergna da 26/12/2020, 0:50
- Pietraccio
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 5 mesi
- Ha ringraziato: 5 volte
- E' stato ringraziato: 2 volte
Re: Max G30 LE - quale antifurto
Mi sembra un buon prodotto! Io ho preso una catena della "viro" che dovrebbe scoraggiare i ladri. La tengo nello zaino semirigido che ho messo sotto il manubrio e mi dà la libertà di lasciarlo per brevi soste con una certa tranquillità. Se a qualcuno può interessare, questo è il link su Amazon dove ho trovato il prezzo migliore https://www.amazon.it/dp/B00H6LTT2Q ... _share
- AiaceT
- Navigato
- Membro da: 2 anni 6 mesi
- Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
- Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
- Ha ringraziato: 32 volte
- E' stato ringraziato: 69 volte
Re: Max G30 LE - quale antifurto
Ho appena terminato di vedere un video molto interessante che consiglio a tutti coloro che sono in procinto di acquistare un "sistema di blocco" per il proprio MP.
Il tutto partiva dall'acquisto delle famose manette MASTER LOCK per MP che venivano consigliate come tra le più sicure.
Grande plauso all'autore del video che con spirito veramente costruttivo e di sincera apertura all'ampliamento delle proprie conoscenze ha ammesso l'errore con serena autocritica, si è messo in contatto con chi poteva aiutarlo e ha condiviso l'informazione con tutta la community dei MPatori attraverso il proprio canale YouTube.
Il tutto partiva dall'acquisto delle famose manette MASTER LOCK per MP che venivano consigliate come tra le più sicure.
Grande plauso all'autore del video che con spirito veramente costruttivo e di sincera apertura all'ampliamento delle proprie conoscenze ha ammesso l'errore con serena autocritica, si è messo in contatto con chi poteva aiutarlo e ha condiviso l'informazione con tutta la community dei MPatori attraverso il proprio canale YouTube.
Cercate di arrivare fino in fondo al filmato e guardatevi i link in descrizione perchè è veramente molto interessante ed utile