Ho comprato questo gancio su Amazon, 9 euro di costo, sfrutta le 4 viti laterali già presenti sui modelli g30.
Molto utile per trasportare borse leggere.. sconsiglio di mettere roba troppo pesante, per non intaccare l'equilibrio di marcia.
Gancio Borse per la serie g30
- ciccio979
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 6 mesi
- Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
- Ha ringraziato: 13 volte
- E' stato ringraziato: 20 volte
Re: Gancio Borse per la serie g30
Aggiungo che oggi mi sono anche reso conto che è comodo avere sempre al seguito una piccola borsa.
Infatti stamattina sono andato alla posta a prendere un pacchetto, ma una volta lì ho realizzato che non sapevo come agganciarlo al monopattino..
Ho quindi deciso di prendere una borsa pieghevole su Amazon e ho appena trovato questo modello che sembra perfetta.. appena arriva vi mostro il risultato.
Infatti stamattina sono andato alla posta a prendere un pacchetto, ma una volta lì ho realizzato che non sapevo come agganciarlo al monopattino..
Ho quindi deciso di prendere una borsa pieghevole su Amazon e ho appena trovato questo modello che sembra perfetta.. appena arriva vi mostro il risultato.
- AiaceT
- Navigato
- Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
- Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
- Ha ringraziato: 32 volte
- E' stato ringraziato: 69 volte
- ciccio979
- Affezionato
- Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
- Ha ringraziato: 13 volte
- E' stato ringraziato: 20 volte
Re: Gancio Borse per la serie g30
Utilizzata oggi, per andare a prendere i soliti pacchetti Amazon.
Da chiusa si porta tranquillamente attaccata.. una volta aperta se non ci sono cose pesanti/ingombranti si può annodare la tracolla e tenere sul gancio, come in foto, altrimenti si può sempre portare appunto a tracollo
Da chiusa si porta tranquillamente attaccata.. una volta aperta se non ci sono cose pesanti/ingombranti si può annodare la tracolla e tenere sul gancio, come in foto, altrimenti si può sempre portare appunto a tracollo