• IN VETRINA

Segway E25E Sblocco Velocità / Potenza

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Segway E25E Sblocco Velocità / Potenza

dottorsaraw ha scritto: 24/11/2020, 14:00 ciao ragazzi ma come si fa a reinserire il seriale originale? con l'app non ci riesco
Se qualcuno ha voglia di aprire un nuovo argomento specifico per discutere espressamente di questa procedura, consiglio di farlo, sia per cambiare il seriale che per ritornare all'originale. Così non si perdono le indicazioni all'interno di questo post che inizia ad essere corposo :-bd

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

si si

Moderazione da parte di admin @Federico Bergna:
Utilizza la funzione del tasto "Like" per ringraziare/notificare la presa visione di una risposta anzichè l'utilizzo di commenti non particolarmente rilevanti in una discussione. Grazie.
DAE avatar
lucash
Affezionato
Affezionato
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

dottorsaraw ha scritto: 24/11/2020, 17:36 si si

È riferito alla 2.3.9?

Quindi va meglio?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

@lucash credo si riferisse in risposta a questo mio commento:
Federico Bergna ha scritto: 24/11/2020, 17:24
dottorsaraw ha scritto: 24/11/2020, 14:00 ciao ragazzi ma come si fa a reinserire il seriale originale? con l'app non ci riesco
Se qualcuno ha voglia di aprire un nuovo argomento specifico per discutere espressamente di questa procedura, consiglio di farlo, sia per cambiare il seriale che per ritornare all'originale. Così non si perdono le indicazioni all'interno di questo post che inizia ad essere corposo :-bd

PS: eventualmente oltre al tasto "quote" è possibile taggare nei post gli utenti anteponento la chiocciola al nickname. Prediligere il "quote" per riprendere un discorso o una risposta addietro nei post. Prediligere invece il tag quando si risponde per la prima volta alla discussione avviata da un utente o per avvisare un utente di una risposta significativa. È anche possibile ricevere automaticamente una notifica via email quando qualcuno risponde ad una discussione. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, aprire una discussione nella sezione ASSISTENZA FORUM E ANNUNCI IMPORTANTI.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
dottorsaraw
Navigato
Navigato

lucash ha scritto: 24/11/2020, 19:02
dottorsaraw ha scritto: 24/11/2020, 17:36 si si

È riferito alla 2.3.9?

Quindi va meglio?
si con il 2.3.9 va meglio
DAE avatar
lucash
Affezionato
Affezionato

Ho flashato la 2.3.9 e va una bomba senza alcun calo di potenza.
Per evitare che l’app lo riaggiorni automaticamente alla 2.5.0 bisogna utilizzare lo smartphone con i dati/wifi disattivati.
😉😉
dottorsaraw
Navigato
Navigato

lucash ha scritto: 28/11/2020, 14:48 Ho flashato la 2.3.9 e va una bomba senza alcun calo di potenza.
Per evitare che l’app lo riaggiorni automaticamente alla 2.5.0 bisogna utilizzare lo smartphone con i dati/wifi disattivati.
😉😉
Bene sono contento... Io dopo aver cambiato e rimesso il seriale non riesco più ad installare la sua app... Tra l'altro adesso mi andava male con la 2.3.9 e mettendo la 2.5 adesso va meglio.!non ci capisco più na mazza
DAE avatar
lucash
Affezionato
Affezionato

Va male intendi sempre cali di potenza o altro?
dottorsaraw
Navigato
Navigato

lucash ha scritto: 28/11/2020, 17:43 Va male intendi sempre cali di potenza o altro?
Nel senso che andava più lento... Forse questi flashmenti lo hanno fatto un po' confondere
Spostato dal forum Segway al forum Hacking e tuning per la serie Ninebot il Federico Bergna da 14/12/2020, 0:16

DAE avatar
Luckyel
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 2 mesi

Effettuato oggi aggiornamento con app ufficiale alla ultima versione, ma BMS rimasto a 1.4.9.
Ho poi fatto cambio regione con XiaoFlasher ed ho selezionato E25A (30/30)...a ruota libera con Max carica 32km/h con me sopra su strada 27/28 km/h...qualcuno ha provato altre configurazioni?
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”