• IN VETRINA

Cambio regione US G30 LE

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
AiaceT
Navigato
Navigato
Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 69 volte

Re: Cambio regione US G30 LE

@dottorsaraw se nn erro in quel post è fatta espressa menzione circa il prendere accuratamente nota del seriale per poter riscriverlo in caso si debba mandare il mezzo in assistenza. La procedura di cambio seriale in ogni caso avviene sempre e solo attraverso XIAO FLASH app e a quel che ho visto in un video solo utilizzando dispositivi Android

dottorsaraw
Navigato
Navigato
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

@AiaceT si vero io però dimenticai di prendere appunti...meno male che lo stesso seriale è riportato sotto la pedana #:-s
ciccio979
Affezionato
Affezionato
Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 20 volte

Strano, pensavo che la Regione fosse un semplice valore, come il CSC per gli smartphone..
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Infatti dalla app XIAO FLASH compaiono diversi luoghi, Germania, usa ecc... In base alla località cambia il seriale... Ho sudato sette camicie per riportarlo allo stato originario e adesso non mi riconosce più l'app originale, in compenso però il seriale è quello suo...
Spostato dal forum Segway al forum Ninebot G30 MAX LE il Federico Bergna da 14/12/2020, 0:10

ciccio979
Affezionato
Affezionato
Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 20 volte

Si sta portando avanti la stessa discussione su due sezioni diverse del forum (secondo me è più corretto qui, trattandosi di una cosa specifica del g30LE)..
@Federico Bergna riesci ad unire i due Thread?
Aggiungi file
SmartSelect_20201226-235640_Chrome.jpg
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Grazie@ciccio979 non mi ero accorto...
 ! AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna
Blocco questa discussione e per chi vuole approfondire, può continuare in questo thread: [GUIDA - beta] G30LE: cambio Regione da EU a US.

Non unisco le due discussioni per non creare confusione. Il thread "[GUIDA - beta] G30LE: cambio Regione da EU a US" è nella sezione "Hacking e tuning per la serie Ninebot" in quanto è argomento che riguarda un intervento fuori dalla manutenzione o intervento ordinario sul mezzo. Per la specificità del modello, fa fede il titolo stesso dell'argomento. Grazie.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Spostato dal forum Ninebot G30 MAX LE al forum Hacking e tuning per la serie Ninebot il Federico Bergna da 27/12/2020, 9:59

Bloccato

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”