• IN VETRINA

[G30LE] Cruise Control: CHI L'HA VISTO?

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: [G30LE] Cruise Control: CHI L'HA VISTO?

Testman ha scritto: 05/07/2022, 13:32 Ciao, ho appena acquistato questo stupendo monopattino. Ho subito fatto la modifica della quarta lettera seriale da A in N e funziona perfettamente a 30 km orari. Poi ho installato la vecchia versione della app. Per avere il Cruise control, ma non é compatibile con android 11. Ho provato con la 5.2.4 e funziona perfettamente. Se magari a qualcuno serve come informazione....
Grazie @Testman, ho aggiornato il post iniziale inserendo le tue info aggiornate :ympeace:

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Spostato dal forum Ninebot MAX G30 LE al forum Hacking e tuning per la serie Ninebot il Federico Bergna da 05/07/2022, 13:53

DAE avatar
Testman
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Re: [G30LE] Cruise Control: CHI L'HA VISTO?

Mi correggo, con la versione app. 5.2.4 compare la voce Cruise control, ma poi non funziona. Invece con la versione 5.0.10 il Cruise control funziona perfettamente dopo 5 secondi che tieni premuta la leva del gas. Ora sono proprio soddisfatto e il mio monopattino ha tutto quello che serve: 30 km orari di velocità e il Cruise. Ciao a tutti.
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”