Un'altra segnalazione ricevuta proprio oggi (15/03) dai ragazzi di dslabcreations.com
Sono disponibili le pedane maggiorate anche per il G30LE (oltre che per il G30Max e altri modelli)
Interessante l'implementazione del loro sito con addirittura un plugin di personalizzazione della pedana nonchè l'offerta di un pacchetto tramite cui concordare la personalizzazione della pedana e di adesivi direttamente con il loro grafico.
Di seguito il link per poter visionare cosa propongono
DS Lab - Accessori estetici e funzionali per il tuo monopattino
[G30xx] - Pedana Maggiorata
- dottorsaraw
- Navigato
- Membro da: 2 anni 6 mesi
- Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
- Ha ringraziato: 28 volte
- E' stato ringraziato: 45 volte
- dottorsaraw
- Navigato
- dottorsaraw
- Navigato
Re: [G30xx] - Pedana Maggiorata
Ciao, vi ripresento il mio monopattino con la pedana maggiorata... Adesso è tutta un'altra storia in termini di sicurezza! Ho dovuto fare qualche aggiustamento perché la parte posteriore toccava contro il parafanghi e accorciare il gancio di ancoraggio in prossimità del cavalletto, comunque nulla di complicato se si ha in mano una piccola smerigliatrice angolare.
- Nzuri
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Monopattino attuale: Max G30 LE
- Ha ringraziato: 21 volte
- E' stato ringraziato: 15 volte
Ma è una pedana di dslabcreations.com?dottorsaraw ha scritto: ↑30/03/2021, 16:31 Ciao, vi ripresento il mio monopattino con la pedana maggiorata... Adesso è tutta un'altra storia in termini di sicurezza! Ho dovuto fare qualche aggiustamento perché la parte posteriore toccava contro il parafanghi e accorciare il gancio di ancoraggio in prossimità del cavalletto, comunque nulla di complicato se si ha in mano una piccola smerigliatrice angolare.
![]()
Con quello che costano devono essere ritoccate? O te la sei fatta tu?
- dottorsaraw
- Navigato
@Nzuri si sono del ds lab. il ritocco l'ho fatto in quanto ho voluto rischiare e acquistare la pedana dello xiaomi pro 2 che sembra simile. Infatti nel catalogo loro non hanno pedane per il Ducati. Alla fine sono stato fortunato in quanto non c'è stato tanto da modificare. Sono contento ugualmente del risultato 

- LucaVenezia
- Navigato
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Monopattino attuale: Kugoo M4
- Ha ringraziato: 78 volte
- E' stato ringraziato: 58 volte
- ciccio979
- Affezionato
- Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
- Ha ringraziato: 13 volte
- E' stato ringraziato: 20 volte
Ciao a tutti, volevo prendere una pedana personalizzata.. per caso avete un codice promozionale DS Lab da girarmi? 

- dottorsaraw
- Navigato
Chiedi a lui direttamente.... A me ha mandato un codice promozionale tramite wapp