• IN VETRINA

E22E perdita prestazioni al calo batteria

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
lucienne3
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 2 mesi

E22E perdita prestazioni al calo batteria

Ciao a Tutti , ho un E22E aggiornato all'ultima versione 2.5.5 e region sbloccata per i 28 Km/h . Da quando ho aggiornato ho notato che a batteria 100% va a 28 kmh ma appena la batteria scende del 10% la velocita' massima scende a 26 e via via . Ad es. col 50% di batteria al massimo faccio 25/24 e a scendere . Siccome a me non frega nulla dell'autonomia , devo fare solo 3 km , qualcuno sa aiutarmi su come riportare la situazione come prima ed avere sempre la velocita' massima ? ho visto che si puo' fare il downgrade alla 2.3.9 con xiaflasher ma quando apro l'app non mi da ESC239 come opzione , quindi non riesco a fare downgrade Qualche aiuto ?
Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: E22E perdita prestazioni al calo batteria

@lucienne3 ciao, ti segnalo per la lettura e anche per chi legge, argomento analogo trattato qui sul forum però per il modello E25E: viewtopic.php?f=155&t=158
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”