• IN VETRINA

XiaoFlasher passa da 30 km/h a 20 km/h: soluzione

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
ribi65
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte

XiaoFlasher passa da 30 km/h a 20 km/h: soluzione

Ragazzi scusate ma avrei bisogno di voi più esperti. Ho utilizzato la app XiaoFlasher da android. Sembrava andato tutto a buon fine, ma, nonostante mi appaia su scooter region "limited 30 Km", il monopattino parte a 30, e mi torna subito a 20 km. Non riesco a capire. un aiutino per favore ^:)^

edit: ho scoperto l'arcano. Il monopattino mi è arrivato ieri. Era la modalità di alimentazione :-t . Infatti la "S" era bianca. Ho cambiato mettendo "modalità sportiva" e ora il monopattino, a vuoto, mi fa 28 km/h.
Non so se lasciare questo thread, o toglierlo. Perché magari può servire a qualcun'altro.
chiedo aiuto agli admin :-ss
Aggiungi file
qui il display dopo la prova
qui il display dopo la prova

Spostato dal forum Ninebot E25E al forum Hacking e tuning per la serie Ninebot il Federico Bergna da 02/09/2021, 20:31

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: XiaoFlasher passa da 30 km/h a 20 km/h: soluzione

@ribi65 lasciamo il post, è utile. L'ho spostato nella sottosezione di Segway più adeguata "Hacking e tuning per la serie Ninebot" in quanto questa non è un'operazione che riguarda puramente un'impostazione di serie del mezzo ma è un "tuning".

Magari ti chiedo solo di modificare il titolo della discussione mettendo qualcosa un pò più di preciso perchè ci sono già argomenti molto simili ma comunque questo post "racconta qualcosa di nuovo" rispetto ad argomenti già trattati. Grazie :ympeace:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: XiaoFlasher passa da 30 km/h a 20 km/h: soluzione

@ribi65 ho risolto io, modificato il titolo :-h
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”