• IN VETRINA

Ninebot max g30 E 2: problema riconoscimento modello dopo xiaoflasher

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
PaulDesmond
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese
E' stato ringraziato: 1 volta

Ninebot max g30 E 2: problema riconoscimento modello dopo xiaoflasher

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, nonostante abbia già seguito qualche discussione qui nel forum.
Ho bisogno di un consiglio: l’altro giorno, per poter sbloccare la velocità del mio G30 max E II, devo aver combinato qualche Guaio con xiaoflesher e adesso l’app originale lo vede come G30 Max (senza più E II), tra l’altro me lo ha letto come nuovo MP e mi ha raddoppiato i KM totali sul profilo.
Devo dire che, nel frattempo, sono riuscito ad installare ciò che mi serviva (Torque 154 quadratic in modalità Public/Private), ma mi resta il dubbio: ho combinato un guaio? Posso tornare a G30 max E II senza perdere i risultati ottenuti?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Ninebot max g30 E 2: problema riconoscimento modello dopo xiaoflasher

Ciao @PaulDesmond, da queste info iniziali sembrerebbe che comunque è possibile "tornare indietro" riconfigurando il mono con il firmware originale e poi installando nuovamente la mod Torque 154 quadratic. Se sei riuscito ad installare in seguito la mod penso che si possa ancora intervenire senza cambiare la dashboard o riprogrammarla totalmente da zero.

Io personalmente non riesco ad aiutarti in prima persona ma se vuoi toglierti ogni dubbio e dormirci sopra tranquillo ti consiglio una piccola consulenza con il nostro tecnico sul gruppo Telegram (fa assistenza multimarca, riprogrammazioni e tutto quanto si necessita per hacking e tuning). Per entrare nel gruppo segreto su telegram ti lascio qui sotto le info:

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”