• IN VETRINA

Ninebot max g30 LE esce sconosciuto nella voce scooter region

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
Simoox
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese
E' stato ringraziato: 1 volta

Ninebot max g30 LE esce sconosciuto nella voce scooter region

ho fatto il passaggio da UE a US sull app xiaoflasher ma poi ho capito che si invalida la garaniza e si era cambiato il serial number una volta rimesso il sn originale nella sezione regione mi esce sconosciuto e fa i 25km/h e giusto così? E nell’app mi appariva un altro veicolo il G30 Max una volta scollegato e rifatto l’accesso non e piu uscito dite che non ho invalidato la garanzia? X il resto funziona tutto mi spaventa solo la scritta sconosciuto dove ce la voce regione il sn e il suo originale, grazie scusate il disturbo!

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Ninebot max g30 LE esce sconosciuto nella voce scooter region

Ciao @Simoox ,riportando esattamente il seriale originale non si invalida la garanzia, almeno così è stato descritto dall autore della guida @AiaceT. Per quanto riguardo xiaoflasher hai provato a disinstallare completamente l app e reinstallarla? Non vorrei ti legga ancora i dati della cache dell app usata precedentemente la modifica. Di questo però non sono sicuro. Eventualmente per una certezza, puoi contattare il nostro tecnico qualificato su telegram. Lascio qui sotto link per modalità di accesso:

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Spostato dal forum Ninebot MAX G30 LE al forum Hacking e tuning per la serie Ninebot il Federico Bergna da 23/04/2022, 9:00

RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”