• IN VETRINA

Problemi con G30 le 2 per il cambio regione

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
Alessio71it
Novellino
Novellino
Membro da: 10 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Problemi con G30 le 2 per il cambio regione

Buongiorno ragazzi mi scuso subito se il mio problema e già stato discusso ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
Un mio amico troppo spavaldo ha utilizzato xiaoflasher sul mio monopattino facendolo raggiungere i 30kmh cambiando la regione (usa). Un paio di giorni e andato bene. Oggi vado a riprendere il monopattino e non va più di 20kmh. Ovviamente il seriale non è più quello originale anche se l'ho conservato. Ora qualsiasi cosa faccia rimane come regione DE. Ho provato a inserire il seriale manualmente ma non me lo modifica. Mi fa tre beep e le impostazioni rimangono invariate. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 1000

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Problemi con G30 le 2 per il cambio regione

Moderazione da admin: correzione titolo post
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Buonasera @Alessio71it, è un problema noto da poco. Ti consiglio di leggere questa discussione: viewtopic.php?p=3450

Se hai aggiornato il monopattino alla versione 1.8.3 con l'app originale, è un problema... non potrai modificare più nulla (al momento).
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Alessio71it
Novellino
Novellino

Ciao e grazie per la tua risposta. Attualmente il firmware e il seguente
Aggiungi file
Screenshot_2022-07-25-19-54-06-194_eScooter.m365Info.jpg
Screenshot_2022-07-25-19-54-51-124_com.ninebot.segway.jpg
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@Alessio71it Scarica "scooterhacking utility" e postami lo screenshot della sezione "info". Va individuato il valore vicino alla sigla "DRV" che NON deve essere versione 1.8.3. come evidenziato nello screenshot pubblicato a questo post: viewtopic.php?p=3450
DAE avatar
Alessio71it
Novellino
Novellino

~X( confermo È 1.8.3!!!!
DAE avatar
Alessio71it
Novellino
Novellino

Possibile che non ci sia modo di ritornare al firmware di fabbrica?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Alessio71it ha scritto: 25/07/2022, 21:34 Possibile che non ci sia modo di ritornare al firmware di fabbrica?
Ti confermo che non è possibile effettuare nemmeno il downgrade. Il nuovo firmware 1.8.3. reflash il controller e l'unico modo è intervenire con lo strumento ST-LINK che non è proprio alla portata di tutti perchè occorre intervenire fisicamente e direttamente sulla scheda, oltre a tutta la procedura di riprogrammazione.

Come dicevo, probabilmente sarà a breve disponibile la possibilità di fare hacking anche con il firmware 1.8.3 installato. Se ci saranno novità, occorre tener d'occhio in particolare la community di scooterhacking
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”