Un mio amico troppo spavaldo ha utilizzato xiaoflasher sul mio monopattino facendolo raggiungere i 30kmh cambiando la regione (usa). Un paio di giorni e andato bene. Oggi vado a riprendere il monopattino e non va più di 20kmh. Ovviamente il
Problemi con G30 le 2 per il cambio regione
- Alessio71it
- Novellino
- Membro da: 10 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
Problemi con G30 le 2 per il cambio regione
Buongiorno ragazzi mi scuso subito se il mio problema e già stato discusso ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
Un mio amico troppo spavaldo ha utilizzato xiaoflasher sul mio monopattino facendolo raggiungere i 30kmh cambiando la regione (usa). Un paio di giorni e andato bene. Oggi vado a riprendere il monopattino e non va più di 20kmh. Ovviamente ilseriale non è più quello originale anche se l'ho conservato. Ora qualsiasi cosa faccia rimane come regione DE. Ho provato a inserire il seriale manualmente ma non me lo modifica. Mi fa tre beep e le impostazioni rimangono invariate. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 1000
Un mio amico troppo spavaldo ha utilizzato xiaoflasher sul mio monopattino facendolo raggiungere i 30kmh cambiando la regione (usa). Un paio di giorni e andato bene. Oggi vado a riprendere il monopattino e non va più di 20kmh. Ovviamente il
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Problemi con G30 le 2 per il cambio regione
Moderazione da admin: correzione titolo post
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Buonasera @Alessio71it, è un problema noto da poco. Ti consiglio di leggere questa discussione: viewtopic.php?p=3450
Se hai aggiornato il monopattino alla versione 1.8.3 con l'app originale, è un problema... non potrai modificare più nulla (al momento).
Se hai aggiornato il monopattino alla versione 1.8.3 con l'app originale, è un problema... non potrai modificare più nulla (al momento).
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Alessio71it
- Novellino
Ciao e grazie per la tua risposta. Attualmente il firmware e il seguente
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@Alessio71it Scarica "scooterhacking utility" e postami lo screenshot della sezione "info". Va individuato il valore vicino alla sigla "DRV" che NON deve essere versione 1.8.3. come evidenziato nello screenshot pubblicato a questo post: viewtopic.php?p=3450
- Alessio71it
- Novellino
- Alessio71it
- Novellino
Possibile che non ci sia modo di ritornare al firmware di fabbrica?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ti confermo che non è possibile effettuare nemmeno il downgrade. Il nuovoAlessio71it ha scritto: ↑25/07/2022, 21:34 Possibile che non ci sia modo di ritornare al firmware di fabbrica?
Come dicevo, probabilmente sarà a breve disponibile la possibilità di fare hacking anche con il