Ciao, non sapendo ho aggiornato il mio MAX G30 LE II tramite app a tale versione 1.1.7 e drv 1.8.3 ed al momento non mi ha cambiato la velocità che è rimasta a 25.
Cosciente della cavolata fatta, non mi rimane che aspettare il tool di sblocco dalla comunità internazionale.
quote="Federico Bergna" post_id=3450 time=1658769836 user_id=2]
PER TUTTI I POSSESSORI DI NINEBOT
Non aggiornare mai il
firmware del proprio mezzo con l'applicazione originale, specialmente alla versione 1.8.3 in quanto una volta aggiornato il mezzo, non sarà più possibile apportare alcuna modifica per personalizzare il monopattino con le varie utility NON originali.
Nel caso si sia proceduto inavvertitamente ad aggiornare il monopattino alla versione 1.8.3 sarà necessaria la riprogrammazione della ESC con una strumentazione particolare (ST-LINK).
Con la versione 1.8.3. il mezzo viene riportato alla velocità di 20 km/h anche se si erano precedentemente effettuate modifiche o cambio regione.
La comunità internazionale che sviluppa in open source le varie app per la modifica dei
firmware, potrebbe comunque a breve divulgare pacchetti
firmware personalizzabili per chi ha già comunque installato il
firmware 1.8.3. ma al momento, appunto, c'è da aspettare news in questo senso.
! | AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna |
Occorre scaricare "scooterhacking utility" e verificare alla sezione INFO dell'app, il valore a fianco della sigla DRV che NON deve essere 1.8.3. |

[/quote]