• IN VETRINA

Ninebot firmware 1.8.3 : non aggiornare mai da app originale

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
DAE avatar
gigioski67
Novellino
Novellino
Membro da: 6 mesi

Re: Ninebot firmware 1.8.3 : non aggiornare mai da app originale

Salve, avete notizie riguardo il problema descritto precedentemente ?

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

gigioski67 ha scritto: 15/11/2022, 20:10 Salve, avete notizie riguardo il problema descritto precedentemente ?
Attualmente purtroppo, ancora nessun aggiornamento dalla community di scooterhacking.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Vezzo1978
Novellino
Novellino
Membro da: 1 mese

Buon pomeriggio purtroppo pure io ho fatto l aggiornamento all ultima versione 1.8.7 volevo sapere se ci sono novità e se si anno info al riguardo ovvero se magari ci stanno lavorando grazie. Io comunque continuerò a leggervi qui nella speranza di qualche new

PS il mio però fa 29 30 perché il seriale lo ha mantenuto USA .... E fortunatamente non fa i 20 ma vorrei cambiare il firmware anche per avere la percentuale di carica sul display nel caricamento
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Vezzo1978 ha scritto: 01/05/2023, 18:00 Buon pomeriggio purtroppo pure io ho fatto l aggiornamento all ultima versione 1.8.7 volevo sapere se ci sono novità e se si anno info al riguardo ovvero se magari ci stanno lavorando grazie. Io comunque continuerò a leggervi qui nella speranza di qualche new

PS il mio però fa 29 30 perché il seriale lo ha mantenuto USA .... E fortunatamente non fa i 20 ma vorrei cambiare il firmware anche per avere la percentuale di carica sul display nel caricamento
Purtroppo come ti scrivevo in privato, se aggiorni con ultima versione firmware non si può più tornare indietro se non comprando centralina nuova vergine, con la giusta versione (programmabile). Al momento, dalla community internazionale su Ninebot e Xiaomi non ci sono novità di nuovi firmware sviluppati...
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”