Ninebot firmware 1.8.3 : non aggiornare mai da app originale
- gigioski67
- Novellino
- Membro da: 6 mesi
Re: Ninebot firmware 1.8.3 : non aggiornare mai da app originale
Salve, avete notizie riguardo il problema descritto precedentemente ?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Attualmente purtroppo, ancora nessun aggiornamento dalla community di scooterhacking.gigioski67 ha scritto: ↑15/11/2022, 20:10 Salve, avete notizie riguardo il problema descritto precedentemente ?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Buon pomeriggio purtroppo pure io ho fatto l aggiornamento all ultima versione 1.8.7 volevo sapere se ci sono novità e se si anno info al riguardo ovvero se magari ci stanno lavorando grazie. Io comunque continuerò a leggervi qui nella speranza di qualche new
PS il mio però fa 29 30 perché ilseriale lo ha mantenuto USA .... E fortunatamente non fa i 20 ma vorrei cambiare il firmware anche per avere la percentuale di carica sul display nel caricamento
PS il mio però fa 29 30 perché il
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Purtroppo come ti scrivevo in privato, se aggiorni con ultima versioneVezzo1978 ha scritto: ↑01/05/2023, 18:00 Buon pomeriggio purtroppo pure io ho fatto l aggiornamento all ultima versione 1.8.7 volevo sapere se ci sono novità e se si anno info al riguardo ovvero se magari ci stanno lavorando grazie. Io comunque continuerò a leggervi qui nella speranza di qualche new
PS il mio però fa 29 30 perché il seriale lo ha mantenuto USA .... E fortunatamente non fa i 20 ma vorrei cambiare il firmware anche per avere la percentuale di carica sul display nel caricamento
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui