Buongiorno a tutti,
da qualche giorno sono possessore di un Ninebot E22E e vedo dall'app che è aggiornato alla versione 2.6.15 e noto che non supera i 20 km/h. Sapete come posso fare per farlo andare un po di più?
Ho provato Ninebot Iap, Ninebot Flasher e XiaoFlasher ma non mi fanno cambiare il seriale. Le app mi danno errore e il monopattino mi emette tre beep. C'è qualche sistema?
Vi prego aiutatemi.....Grazie...
@alessio2302 attualmente (e da diversi mesi) tutti i ninebot venduti al pubblico hanno di serie il firmware della centralina che è impossibile da modificare post aggiornamento di serie, nemmeno tramite scooterhacking. L'unica soluzione per sbloccarlo è acquistare una centralina nuova di zecca, non bloccata, con dentro installato un firmware di quelli ancora hackerabili oppure acquistare uno strumento che si chiama "STLINK" con il quale puoi tentare la modifica (ma non è assolutamente alla portata di tutti, è necessario possedere delle conoscenze sia di intervento tramite software, sia di manualità a livello di saldatura e collegamento cavi).
Al momento sia per ninebot che per xiaomi, non ci sono ancora aggiornamenti sulla possibilità di bloccare questi mezzi post aggiornamento della casa.
Se hai bisogno URGENTE di risolvere il problema relativo agli errori ti si può fare una diagnosi completa ed approfondita attraverso il nostro gruppo segreto su Telegram (link in firma).
Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui