• IN VETRINA

[G30 MAX] Firmware nuovo e hacking

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ninebot non ufficialmente previste dalla casa madre.
Bloccato
DAE avatar
AlexWind
Novellino
Novellino
Membro da: 6 mesi

[G30 MAX] Firmware nuovo e hacking

Buongiorno a tutti, sono da qualche anno proprietario di un G30 MAX con motore Gen1 al quale ho applicato un Monorim anteriore.

Avevo in precedenza fatto il cambio di regione, il cambio di modalità dell'acceleratore, la modifica che permetteva di avere un po' più di potenza e visualizzare lo stato di carica sul cruscotto.

A seguito di un problema all'acceleratore (in pratica mi da errore a volte se lo lascio im posizione neutra, schiacciandolo poco poco Ca tutto ok), ho fatto l'aggiornamento dalla app ufficiale e attualmente ho: controllo master 1.7.13, BLE 1.1.7, BMS 1.5.8

Non riesco più a rimettere le modifiche fatte e il MP si comporta decisamente peggio sia come prestazioni che in frenata (colpi bruschi al freno posteriore..).

È un problema che altri hanno riscontrato? Come potrei fare a risolvere?

Grazie in anticipo!

DAE avatar
AlexWind
Novellino
Novellino
Membro da: 6 mesi

Re: [G30 MAX] Firmware nuovo e hacking

Mi rispondo da solo: ho il famigerato firmware 1.8.3

Se qualcuno avesse novità per favore ce lo faccia sapere, a quanto ho letto al momento si può fare il downgrade solo tramite ST Link se non ho capito male..
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: [G30 MAX] Firmware nuovo e hacking

AlexWind ha scritto: 29/11/2022, 14:46 Mi rispondo da solo: ho il famigerato firmware 1.8.3

Se qualcuno avesse novità per favore ce lo faccia sapere, a quanto ho letto al momento si può fare il downgrade solo tramite ST Link se non ho capito male..
Sì corretto, solo tramite STLINK al momento e non ci sono aggiornamenti dalla community internazionale di scooterhacking.

PS: chiudo ai commenti questa discussione in quanto è già aperto un topic specifico sulla questione firmware 1.8.3. (utilizzare la funzione "cerca" sul forum)
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Bloccato

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ninebot”