• IN VETRINA

Sarà capitato solo a me?

Sezione espressamente dedicata alle esperienze con Assistenza Segway od Amazon in riferimento alla serie Ninebot
Bloccato
Avatar utente
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Messaggi: 209
Membro da: 2 anni 4 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Sarà capitato solo a me?

Ciao,
volevo solo farvi conoscere la disavventura che sto passando a seguito di un reso (ninebot E25E) che ho fatto su un notissimo sito di vendite online (si potrà dire il nome? ma credo si capisca a chi mi riferisco). Tutto è iniziato quando mi sono reso conto che le prestazioni del prodotto non erano tanto promettenti, anzi troppo distanti da quanto dichiarato dalla casa (13 km contro 25 km) rispettando tutte le condizioni ottimali per cercare di ottenere quanti più chilometri... decido quindi di renderlo! ahimè inizia il calvario (tutt'ora in corso) faccio il reso il 14 dicembre mi rimborsano i soldi sulla carta di credito il 30/12... e voi direste embè? io rispondo che non è finita perché avevo utilizzato il buono mobilità e qui "casca l'asino!". Infatti, come dicevano loro nelle clausole in caso di reso con utilizzo del bonus bisogna attendere altre 2 settimane per ottenere i codici sostitutivi da utilizzare per un nuovo acquisto... sto ancora aspettando X( ! Nel frattempo, visto che tale bonus è utilizzabile solo per acquistare prodotti venduti e spediti da loro, sto notando che via via stanno esaurendo tutti i possibili candidato ad un mio di/sperato acquisto! ... c'è qualcuno che sta vivendo qualcosa di simile? o sarà capitato solo a me un concentrato di sfighe in un colpo solo? x_x


Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1442
Membro da: 2 anni 7 mesi
Località: Monza
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Sarà capitato solo a me?

@dottorsaraw: blocco argomento. Se ne era già parlato qui: viewtopic.php?f=170&t=180 . PS: utilizzare eventualmente la funzione "cerca" all'interno del forum per riprendere discussioni già aperte senza aprirne altre identiche. Grazie.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui

Bloccato

Torna alla sezione “Assistenza e garanzia Segway”