Per risolvere l'errore n°10 su ninebot, ho trovato queste informazioni su un forum americano. Li ho tradotti con Google translator perché non avevo tempo di fare una traduzione decente però qualcosa si intuisce, specie dalle immagini. Ecco alcuni commenti:
Ciao ragazzi! Ragazzi, alla fine ricevete ancora l'errore 10? Ho riscontrato l'errore 10 alcune volte durante la guida e ogni volta è stato risolto con uno spegnimento e un'accensione, il che rende la teoria Bluetooth più forte, secondo me. Nelle corse più recenti, ho impostato il mio iPhone in modo che non entrasse mai in modalità di sospensione / blocco automatico e in questi casi non si è verificato l'errore 10 ...
Sono abbastanza convinto che si tratti di un problema di software. Ieri ho aggiornato l'ultimo firmware e ho ricevuto anche questo errore 10 quando ho bloccato il mio ES4 con l'app per iPhone e mi sono spostato abbastanza lontano da disconnettere il BT. Volevo ringraziarvi ragazzi per aver fornito una soluzione, che non ho provato finora, che sembra fattibile. Quindi grazie in anticipo e spero che il prossimo firmware risolva questo problema.
Ho riscontrato lo stesso problema (codice errore 10) sul mio ES4 due volte durante la ricarica. La prima volta ho smontato il manubrio e staccato / ricollegato il cavo interno, il che ha effettivamente risolto il problema, ma sono curioso di cosa lo causa e come risolverlo.
La seconda volta che è successo durante la ricarica, ho scollegato l'alimentazione, ho aspettato un momento, quindi ho ricollegato l'alimentazione: l'unità del cruscotto è tornata in vita ed è tornata in modalità di ricarica senza errori.
Sospetto a questo punto che il problema principale sia la disconnessione dell'app per iPhone a causa del timeout dell'iPhone per l'app inutilizzata in background e mentre lo scooter si trova in quella "modalità ibrida ??? (dove è connesso all'app, ma il lo schermo è in modalità di ricarica, NON mostra l'icona del bluetooth) - che alla disconnessione dell'app confonde l'unità e causa il codice 10. Questa è SOLO una teoria ma mi è successo solo due volte finora, quindi questo è quello che ho ' sono stato in grado di dedurre finora.
Sembra lontanamente probabile?
Ciao, primo post quiSono stato colpito con un codice di errore 10 durante la mia ultima corsa. Si manifestava con frenate e accelerazioni casuali, lo scooter non si spegneva e altri strani comportamenti.Stasera l'ho smontato e la sezione del cruscotto sembra a postoHo quindi smontato lo stelo e ho estratto la batteria e la scheda madre. Vedo un cavo con un connettore giallo che penzolava solo intorno alla scheda madre. L'altra estremità è quella che va al connettore del dashboard, quindi ha senso per l'errore 10, in realtà non riesco a immaginare come abbia funzionato affatto. Il cavo è completamente scollegato.Quello che non capisco è dove sarebbe collegato sulla scheda madre? Non vedo nessun pin disponibile e nessun segno di danni sulla scheda madre.Immagine qui:
https://imgur.com/a/wgdeJFh
PS: questa è la seconda volta che ho problemi di rottura del cavo. La prima volta è stato il cavo che va alle luci posteriori che si è rotto attorno al connettore, ma questa è una storia diversa.
1.jpeg
L'hai aggiustato? Ho avuto lo stesso problema, con l'interruzione e la disconnessione casuali. Ma dopo il riavvio è stato risolto, fino ad ora. Non posso fare nulla il pulsante di accensione non funziona, ho spento il controller e c'è una luce a led rossa che brucia dove è montato il connettore giallo, ma a parte questo sembra tutto a posto.
https://imgshare.io/image/a92f215a-6b50 ... 892.NlHJMn3.jpg