[GUIDA UFFICIALE] Ninebot Max G30LE: cambio Regione da EU a US  [SOLUZIONE]

Sezione dove puoi trovare guide e tutorial ufficialmente validate dalla community del nostro forum per la serie Ninebot
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
DAE avatar
Freemax
Novellino
Novellino
Membro da: 6 mesi

Re: [GUIDA UFFICIALE] Ninebot Max G30LE: cambio Regione da EU a US

Grazie per le varie info che ho avuto modo di apprendere su questo forum, io però come un fesso non essendo pratico e alle prime armi con lo smanettare sul mio monopattino Maxg30 le2 ho fatto il cambio regione da EU a US, e non mi sono accorto che in automatico l’app nineflasher mi ha cambiato i seriali, ovviamente adesso non rileva piu’ il cavo di ricarica, e qui’ si pone il mio quesito!? Reinserendo il vero seriale, torna tutto nella norma? E per renderlo US, basta solo cambiare la lettera da A in N?
Grazie in anticipo a chi di buon cuore vorra’ rispondere

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 502 volte
E' stato ringraziato: 196 volte
Contatta:

Freemax ha scritto: 31/10/2021, 13:22 Grazie per le varie info che ho avuto modo di apprendere su questo forum, io però come un fesso non essendo pratico e alle prime armi con lo smanettare sul mio monopattino Maxg30 le2 ho fatto il cambio regione da EU a US, e non mi sono accorto che in automatico l’app nineflasher mi ha cambiato i seriali, ovviamente adesso non rileva piu’ il cavo di ricarica, e qui’ si pone il mio quesito!? Reinserendo il vero seriale, torna tutto nella norma? E per renderlo US, basta solo cambiare la lettera da A in N?
Grazie in anticipo a chi di buon cuore vorra’ rispondere
Ciao @Freemax , ti sei ricordato di annotare il seriale che avevi prima del cambio regione? Per renderlo US basta solo cambiare la lettera da A in N come descritto nella guida a inizio topic: viewtopic.php?t=337

Eventualmente per il tuo quesito sul discorso del riportare il seriale originale che avevi, ti consiglio di unirti al nostro gruppo di chat su Telegram per una risposta in tempi più brevi: https://t.me/monopattinielettriciforum

Taggo anche @AiaceT per vedere se può darti supporto qui sul forum che era l'autore della guida.
⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
DAE avatar
Simoox
Novellino
Novellino
Membro da: 1 mese

Ciao anche io ho fatto lo stesso errore di @Federico Bergna e ora ho riscritto il seriale da capo non cambiando solo la lettera e nella sezione regione mi esce sconosciuto nell’app segaway mi appariva il g30 max ma mi sono scollegato e ora apposto ce solo il mio g30LE l’unica mia paura e se la garanzia copre dato che esce sconosciuto della sezione regione dite che dovrei mettere US e poi nel seriale cambiare solo una lettera non riscrivelo tutto? Grazie e scusate il disturbo
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Simoox ha scritto: 23/04/2022, 3:42 Ciao anche io ho fatto lo stesso errore di @Federico Bergna e ora ho riscritto il seriale da capo non cambiando solo la lettera e nella sezione regione mi esce sconosciuto nell’app segaway mi appariva il g30 max ma mi sono scollegato e ora apposto ce solo il mio g30LE l’unica mia paura e se la garanzia copre dato che esce sconosciuto della sezione regione dite che dovrei mettere US e poi nel seriale cambiare solo una lettera non riscrivelo tutto? Grazie e scusate il disturbo
Ciao, ti ho risposto nel post nuovo che hai messo viewtopic.php?t=718 👍
DAE avatar
Simoox
Novellino
Novellino

E normale che io cruise control si attiva solo a 25 kmh e non prima sarebbe meglio resettarlo se si puo qualche consiglio?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Simoox ha scritto: 23/04/2022, 13:54 E normale che io cruise control si attiva solo a 25 kmh e non prima sarebbe meglio resettarlo se si puo qualche consiglio?
Ti segnalo questa discussione riguardo al cruise control viewtopic.php?t=300
DAE avatar
Packito
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi

Salve vorrei sapere se per iOS quale app scaricate per iil cambio regione del max g30le
Grazie
DAE avatar
Simoox
Novellino
Novellino

Ciao tutto chiaro @AiaceT volevo solo sapere dopo che lo fai come mai appena attacchi la spina non dice piu la percentuale nel display e volevo sapere se posso mettere direttamente us senza cambiare solo una singola lettera anche se non mostra la percentuale x me non ci sarebbe problema l’importante e che si carichi grazie
RISPONDI

Torna alla sezione “Guide e tutorial del forum per la serie Ninebot”