Grazie in anticipo a chi di buon cuore vorra’ rispondere
[GUIDA UFFICIALE] Ninebot Max G30LE: cambio Regione da EU a US [SOLUZIONE]
Re: [GUIDA UFFICIALE] Ninebot Max G30LE: cambio Regione da EU a US
Grazie per le varie info che ho avuto modo di apprendere su questo forum, io però come un fesso non essendo pratico e alle prime armi con lo smanettare sul mio monopattino Maxg30 le2 ho fatto il cambio regione da EU a US, e non mi sono accorto che in automatico l’app nineflasher mi ha cambiato i seriali, ovviamente adesso non rileva piu’ il cavo di ricarica, e qui’ si pone il mio quesito!? Reinserendo il vero seriale , torna tutto nella norma? E per renderlo US, basta solo cambiare la lettera da A in N?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 1 anno 9 mesi
- Ha ringraziato: 502 volte
- E' stato ringraziato: 196 volte
- Contatta:
Ciao @Freemax , ti sei ricordato di annotare ilFreemax ha scritto: ↑31/10/2021, 13:22 Grazie per le varie info che ho avuto modo di apprendere su questo forum, io però come un fesso non essendo pratico e alle prime armi con lo smanettare sul mio monopattino Maxg30 le2 ho fatto il cambio regione da EU a US, e non mi sono accorto che in automatico l’app nineflasher mi ha cambiato i seriali, ovviamente adesso non rileva piu’ il cavo di ricarica, e qui’ si pone il mio quesito!? Reinserendo il vero seriale, torna tutto nella norma? E per renderlo US, basta solo cambiare la lettera da A in N?
Eventualmente per il tuo quesito sul discorso del riportare il
Taggo anche @AiaceT per vedere se può darti supporto qui sul forum che era l'autore della guida.
Ciao anche io ho fatto lo stesso errore di @Federico Bergna e ora ho riscritto il seriale da capo non cambiando solo la lettera e nella sezione regione mi esce sconosciuto nell’app segaway mi appariva il g30 max ma mi sono scollegato e ora apposto ce solo il mio g30LE l’unica mia paura e se la garanzia copre dato che esce sconosciuto della sezione regione dite che dovrei mettere US e poi nel seriale cambiare solo una lettera non riscrivelo tutto? Grazie e scusate il disturbo
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao, ti ho risposto nel post nuovo che hai messo viewtopic.php?t=718Simoox ha scritto: ↑23/04/2022, 3:42 Ciao anche io ho fatto lo stesso errore di @Federico Bergna e ora ho riscritto il seriale da capo non cambiando solo la lettera e nella sezione regione mi esce sconosciuto nell’app segaway mi appariva il g30 max ma mi sono scollegato e ora apposto ce solo il mio g30LE l’unica mia paura e se la garanzia copre dato che esce sconosciuto della sezione regione dite che dovrei mettere US e poi nel seriale cambiare solo una lettera non riscrivelo tutto? Grazie e scusate il disturbo
E normale che io cruise control si attiva solo a 25 kmh e non prima sarebbe meglio resettarlo se si puo qualche consiglio?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Salve vorrei sapere se per iOS quale app scaricate per iil cambio regione del max g30le
Grazie
Grazie
Ciao tutto chiaro @AiaceT volevo solo sapere dopo che lo fai come mai appena attacchi la spina non dice piu la percentuale nel display e volevo sapere se posso mettere direttamente us senza cambiare solo una singola lettera anche se non mostra la percentuale x me non ci sarebbe problema l’importante e che si carichi grazie